BuzzerBeater Forums

BB Italia > Clarence puniscili tu

Clarence puniscili tu (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
254217.190 in reply to 254217.189
Date: 1/25/2014 5:07:08 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
da che pulpito...

il pulpito de tuo neo presidente
qualcuno deve tradurgli la parola prescrizione in inglese o indonesiano,prima che si sbilanci ancora in oscene dichiarazioni.

This Post:
00
254217.193 in reply to 254217.191
Date: 1/25/2014 5:20:24 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
2) Il tuo post parlava di una lazio pessima. Talmente pessima che devi ringraziare San Storari e i legni dell'olimpico se una pessima squadra non abbia battuto la tua amata Juve
3) Arbitraggio scandaloso per quale motivo?

probabilemnte non hai visto la partita
probabilmante non sei lucido,visto che occasioni ne ha avuto anche la juve in 10
e la partita l'ha fatta la juv in 10 contro 11,quindi per me la lazio è pessima

per l'arbitraggio scandaloso ,riguardati la partita.
angoli non dati
falli laterali inventati
punizioni dal limite inventate
falli non fischiati a llorente e tevez
gialli nel taschino per i laziali
2 minuti di recupero quando non si è giocato per 6-7 minuti tra il 69' e il 77'
e per finire il fischio finale con pogbà in area che vedeva la porta

ti basta?

p.s.
il punto 1 non lo tratto

This Post:
00
254217.194 in reply to 254217.181
Date: 1/25/2014 5:22:29 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
alla fine il pareggio è giusto
lazio più pericolosa nel finale, ma per la partita che abbiamo fatto per più di 1 ora in inferiorità numerica non meritavamo di perdere

This Post:
00
254217.196 in reply to 254217.195
Date: 1/25/2014 5:34:18 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389

Il punto uno non lo tratti perchè non sai cosa dire. O vorresti tirare fuori il Sassuolo?
Lazio talmente pessima che, ripeto, ha preso due legni, di cui uno per miracolo di Storari. Se è pessima una squadra così.

perchè scendiamo nel ridicolo
mazzarri è un piangina di prima categoria e lo è sempre stato,anche a napoli quando non gli davano un rigore contro al s.paolo per 70 partite consecutive

Tempo scaduto. Per quale motivo a tempo scaduto l'arbitro non deve fischiare? Poi ho visto l'ultima mezz'ora, tanto scandaloso non mi è sembrato.

per regolamento
o per lo stesso motivo per cui oggi a verona l'arbitro ha fatto battere addirittura un angolo a tempo scaduto.

non si fischia la fine durante un azione offensiva pericolosa.lo sanno anche i bambini

This Post:
00
254217.197 in reply to 254217.196
Date: 1/25/2014 5:52:32 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Sappi che ti detesto (ancora più di quanto già non facessi per le tue bizzarre opinioni calcistiche). Mi hai sottratto quel francesino sfruttando sto merda di sito che andava lento come una lumaca (magari solo a me)

Non ho visto la partita quindi mi astengo dal commentare, tanto questo campionato è già chiuso a doppia mandata. Ho solo qualche parola da spendere sul mercato, visto ce se ne leggono di ogni: Vucinic all'Inter per me si farà, non sono nemmeno tanto sicuro sul fatto che Guarin sia perso, ma tant'è. Rimbalzano voci che vogliono Osvaldo alla Fiorentina, poi all'Inter e infine da noi, che tra parentesi non ce ne faremmo granchè, per quanto io adori il giocatore. Non so chi, cosa e come sia questo Palmer Brown, un classe '97 che monitoriamo perché impossibilitati a prenderlo dai regolamenti, si parla di Pogba per 70 milioni, ho letto persino Cavani+10 milioni da Parigi... alla fin fine quelli che dovevano essere spediti altrove sono rimasti, mi riferisco a Giovinco e Quagliarella. Boh, alla fin fine sarà zero acquisti e va anche bene così.

From: Ikuro

This Post:
00
254217.198 in reply to 254217.196
Date: 1/25/2014 5:57:15 PM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8484
Torno ora dallo stadio.
Ovviamente non sono d'accordo con te, sull'arbitraggio. Le tue checchine isteriche, leggasi Vidal, Pogba e lo svizzero, protestano sempre quando gli fischiano contro, l'arbitro ha arbitrato bene, il fallo su Tevez non c'era e non c'erano cartellini per i laziali mancanti, ne manca uno a Vidal.
Detto ció, comunque arbitraggio non influente, tra noi e voi ci sono più di 30 punti, credo, strameritati.
Tre fenomeni come Vidal, Tevez e Pogba, ce li sognamo, ma posso dirti che stasera non è stata una Lazio pessima, fidati.
Pareggio giusto, ma ringrazia Storari/Klose, altrimenti parlavamo di una vittoria della Lazio...

This Post:
00
254217.199 in reply to 254217.197
Date: 1/25/2014 5:58:36 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
non è che abbiamo reali necessità di fare acquisti adesso
se si riesce bene, sennò amen

From: Jinki

This Post:
00
254217.200 in reply to 254217.198
Date: 1/25/2014 6:06:32 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Torno ora dallo stadio.
Ovviamente non sono d'accordo con te, sull'arbitraggio. Le tue checchine isteriche, leggasi Vidal, Pogba e lo svizzero, protestano sempre quando gli fischiano contro, l'arbitro ha arbitrato bene, il fallo su Tevez non c'era e non c'erano cartellini per i laziali mancanti, ne manca uno a Vidal.
Detto ció, comunque arbitraggio non influente, tra noi e voi ci sono più di 30 punti, credo, strameritati.
Tre fenomeni come Vidal, Tevez e Pogba, ce li sognamo, ma posso dirti che stasera non è stata una Lazio pessima, fidati.
Pareggio giusto, ma ringrazia Storari/Klose, altrimenti parlavamo di una vittoria della Lazio...

ee si tu dallo stadio riesci a vedere bene i replay.

ti smentisco con un azione sola.
calcione di klose a marchisio??????? è "arancione" in gergo,nemmeno ammonito.
pogbà gli fischiava un fallo a favore dopo che ne aveva subiti 3,che non si deve lamentare?

detto questo ringrazia le paratone del vostro portiere su tevez llorente e vidal
altrimenti venivati rimontati in contro 10 di 2 gol,sarebbe stato umiliante.

Advertisement