Sono il possessore del Santo Graal!! :Dil prossimo CT mi contatti ;-)
Sono il possessore del Santo Graal!! :Dil prossimo CT mi contatti ;-)non puoi candidarti tu?? :-P
Ti piace fare il Tassotti? P.S.: lo so che sei interista (potevo dire Beppe Baresi, ma Tassotti è migliore come allenatore)
Sono il possessore del Santo Graal!! :Dil prossimo CT mi contatti ;-)non puoi candidarti tu?? :-Pma anche no! :P
Sono il possessore del Santo Graal!! :Dil prossimo CT mi contatti ;-)non puoi candidarti tu?? :-Pma anche no! :Ppeccato, secondo me saresti un grande allenatore per la nostra under!! cosi come lo sono stati Steve e TopoNero ;)il primo allenatore veneto con l'accento terrone tra l altro
Sono il possessore del Santo Graal!! :Dil prossimo CT mi contatti ;-)non puoi candidarti tu?? :-Pma anche no! :Ppeccato, secondo me saresti un grande allenatore per la nostra under!! cosi come lo sono stati Steve e TopoNero ;)
Ti piace fare il Tassotti? P.S.: lo so che sei interista (potevo dire Beppe Baresi, ma Tassotti è migliore come allenatore)mi sono ritrovato a fare il Tassotti, ma io preferisco fare il Figo (visto che sono interista, e pure figo)!
Ti piace fare il Tassotti? P.S.: lo so che sei interista (potevo dire Beppe Baresi, ma Tassotti è migliore come allenatore)mi sono ritrovato a fare il Tassotti, ma io preferisco fare il Figo (visto che sono interista, e pure figo)! :PE soprattutto c'ha na moglie strafica
Ti piace fare il Tassotti? P.S.: lo so che sei interista (potevo dire Beppe Baresi, ma Tassotti è migliore come allenatore)mi sono ritrovato a fare il Tassotti, ma io preferisco fare il Figo (visto che sono interista, e pure figo)! :P