il problema è che per un nano il rimbalzo porta ad aumentare lo stipendio in maniera assurda. in nazionale, dove rimbalzisti seri ci sono, per un nano è una skill inutile, ben che vada ne prenderà 3-4 a partita. a fronte però di un costo per il manager non indifferente.inoltre c'è da dire che per un potenziale "basso" come bandiera, rimbalzo alto vuol dire aver preclusa quasi sicuramente anche la nazionale perchè raggiungerà il cap molto in fretta.discordo lunghi. è vero che si preferirebbe avere un giocatore con buone secondarie ma non a costo di togliere 5 livelli nelle primarie. è una pazzia perchè nelle altre squadre probabilmente esistono giocatori con ottime skill primarie e buone secondarie. togliendo le primarie a favore delle secondarie non fai altro che dare all'avversario la possibilità di distruggerti su quelli che dovrebbero essere i punti forti di un lungo. così un lungo come mastropasqua (partendo dal fatto che con 11-12 in nazionale italiana non ci si andrà MAI) perde qualcosa dal perimetro, perde qualche pallone ma almeno sotto canestro non le prende.
il punto fondamentale è che è assurdo che un nano veda aumentare in maniera cosi sensibile il suo stipendio avendo soltanto la sciagura di saper andare a rimbalzo
in global dicono di no, io l'ho vissuto sulla mia pelle ma non ho altri elementi per controbattere (tipo il calcolatore di stipendio)