BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Italia-Israele

[U21] Italia-Israele

Set priority
Show messages by
This Post:
00
121484.20 in reply to 121484.19
Date: 12/11/2009 2:06:02 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
poi siamo migliorati nel terzo...

scala NP

From: MFede
This Post:
00
121484.21 in reply to 121484.20
Date: 12/11/2009 2:20:17 PM
Overall Posts Rated:
175175
è una vergogna, il ct ha fallito per l'ennesima volta, non ne imbrocca mai una
ma a noi ci interessa il mondiale, semprechè non lo vinca la nuguria

This Post:
00
121484.22 in reply to 121484.21
Date: 12/11/2009 2:24:11 PM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
sarà che le val sono falsificate dal garbage, ma che ladrata!!!!!

This Post:
00
121484.23 in reply to 121484.22
Date: 12/11/2009 3:40:09 PM
Overall Posts Rated:
404404
Non conosco quello che c'è dietro alle considerazioni che sono state dietro alle decisioni delle tattiche dei due coach,non ho la facoltà nè di difendere nè di criticare le decisioni prese;quindi questo non vuole essere un'atto d'accusa verso qualcuno

Vorrei notare solo una cosa:per questa sconfitta,al contrario di altre che ci sono state,non ho visto tutta quelle querelle che si sono scatenate a seguito di determinate scelte in quelle occasioni
Mi chiedo:sarà per il nome che si è fatto il coach con le sue vittorie?se un altro allenatore di quelli "non famosi e/o afermati" avesse fatto le stesse scelte di repetto,sarebbe stato trattato allo stesso modo o molti avrebbero cominciato a prenderlo a pesci in faccia?

Un bravo va comunque al coach israeliano che ha azzeccato tutto in questa partita e ha vinto con merito(non sminuiamo gli avversari parlando di ladrate o cose varie,please)

This Post:
00
121484.24 in reply to 121484.23
Date: 12/11/2009 3:42:17 PM
Overall Posts Rated:
12491249
a prescidere dal grido alla ladrata, secondo te repetto se l'è giocata male?

This Post:
00
121484.25 in reply to 121484.23
Date: 12/11/2009 3:45:35 PM
Overall Posts Rated:
88
Esatto, l'Israeliano ha azeccato tutto, però tutti quei punti e quel punteggio con addirittura il garbage time secondo me non ci stanno proprio....probabilmente potevamo utilizzare anche noi la 3-2, ma comunque avavamo coperto tutti e due gli attacchi con la uomo.....

...bè, vorrà dire che porterò Edd in nazionale maggiore per fargli vincere qualcosa.....

This Post:
00
121484.26 in reply to 121484.23
Date: 12/11/2009 3:50:00 PM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Un bravo va comunque al coach israeliano che ha azzeccato tutto in questa partita e ha vinto con merito(non sminuiamo gli avversari parlando di ladrate o cose varie,please)

ti ho dato le cinque per il resto del post...ma questa parte proprio non la capisco...

ok, il coach israeliano se l'è giocata come meglio non poteva ma, i tabellini dicono altro. come hanno fatto con i loro MR di 80 a tirare così bene???

c'era tutto questo divario da creare una partita da garbage???

magari non dovevamo vincerla, ma quella è una partita almeno da punto a punto IMHO.

This Post:
00
121484.27 in reply to 121484.24
Date: 12/11/2009 3:50:24 PM
Overall Posts Rated:
404404
a prescidere dal grido alla ladrata, secondo te repetto se l'è giocata male?

repetto ha fatto le sue scelte considerando le modifiche al motore di gioco e l'indisponibilità di giocatori come "pippa galfano" che potevano far orientare le scelte verso un attacco magari sotto canestro.Però dato che papalia era in forma,che altobello pareva potesse essere una buona scelta come ap in alcune partite ,e il loro reparto lunghi mi pare inferiore al nostro(potrei sbagliarmi,eh),forse mi sarei orientato per un attacco da sotto
Abbiamo scelto di giocarcela coi nani dove comunque abbiamo spesso fatto bene,solo che loro ci hanno letto bene la mossa del coach
male repetto non se l'è giocata,sono stati più bravi o fortunati loro

però avesse fatto questa scelta gnappo(nome a caso),secondo te in quanti non avrebbero detto"E perchè non hai usato Li dato che i loro lunghi erano pià scarsi dei nostri"?

This Post:
00
121484.28 in reply to 121484.23
Date: 12/11/2009 3:51:08 PM
Overall Posts Rated:
14661466
mi sento un minimo preso in causa come vice, quindi mi permetto di risponderti, poi magari gioi aggiungerà qualcos'altro.
credo che questa partita sia stata studiata in modo completo come è successo per tutte le altre giocate finora, persino quella che pareva inutile con la lituania ha avuto a monte una lunga discussione su come giocarla.

oggettivamente credo che oggi abbiamo fatto tutto ciò che si poteva fare per provare a portarla a casa e, ladrata o meno, che tu voglia o no, questa partita non era da perdere. aggiungo che tornando indietro darei i medesimi pareri/suggerimenti, visto che le val e MR dicono che avevamo preparato la partita in modo ottimo dal momento che tornavano i numeri che ci attendevamo.

penso che manchi tutta la querelle che è successa le altre volte forse perchè ci si è resi conto che di più non si poteva fare, magari mi sbaglio e sono tutti a fare regali di natale, ma a quest'ora penso che i negozi siano chiusi :P (senza polemica eh)
a loro ha detto bene, hanno azzardato la zona e hanno tenuto, incredibilmente, a rimbalzo, inoltre le % messe di fianco a certi MR fanno ridere.

This Post:
00
121484.29 in reply to 121484.23
Date: 12/11/2009 3:51:12 PM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166
Non conosco quello che c'è dietro alle considerazioni che sono state dietro alle decisioni delle tattiche dei due coach,non ho la facoltà nè di difendere nè di criticare le decisioni prese;quindi questo non vuole essere un'atto d'accusa verso qualcuno

Vorrei notare solo una cosa:per questa sconfitta,al contrario di altre che ci sono state,non ho visto tutta quelle querelle che si sono scatenate a seguito di determinate scelte in quelle occasioni
Mi chiedo:sarà per il nome che si è fatto il coach con le sue vittorie?se un altro allenatore di quelli "non famosi e/o afermati" avesse fatto le stesse scelte di repetto,sarebbe stato trattato allo stesso modo o molti avrebbero cominciato a prenderlo a pesci in faccia?

Beh io onestamente sto seguendo con attenzione la U21 con assiduità solo negli ultimi 2 mandati, alcune scelte a volte non le ho condivise ma hanno portato alla vittoria.

Oggi hanno 'indovinato' il nostro attacco e ci hanno tappato!Così come contro la Cina l'anno scorso era andata di lusso questa volta ci ha detto male!!Credo che l'importante sia cmq arrivare li li a vincere, poi la sconfitta credo ci stia.

Pensa che io gli avrei chiesto il motivo della presenza della Pulce la scorsa partita quando si attaccava da sotto contando che nelle skills da sotto è piuttosto nero...oggi beh la tattica ci poteva stare!

Magari alla luce del DB si potevano convocare altri ma non so quale sia l'attuale situazione ruolo per ruolo e quindi non posso fare una critica da quel punto di vista

Più Ban? Yes, You can
Advertisement