BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > S27

S27

Set priority
Show messages by
This Post:
00
256326.189 in reply to 256326.1
Date: 5/15/2014 4:16:36 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Porco il mondo che c'ho sotto i piedi..
Perché dovevo beccare il bimbominkia che mi piazza i minutaggi a120 pur di fare un fottuto turno in più di coppa?!
Dio meccanico ed orologiaio se mi tira fuori dagli stracci..

This Post:
00
256326.190 in reply to 256326.189
Date: 5/16/2014 3:20:03 AM
Overall Posts Rated:
3232
Porco il mondo che c'ho sotto i piedi..
Perché dovevo beccare il bimbominkia che mi piazza i minutaggi a120 pur di fare un fottuto turno in più di coppa?!
Dio meccanico ed orologiaio se mi tira fuori dagli stracci..

Guarda il lato positivo, almeno non hai perso le due gare di campionato della settimana :P:P:P:P

This Post:
00
256326.191 in reply to 256326.1
Date: 5/19/2014 10:16:55 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Questa ennesima sconfitta mi ha depresso..
fuori dalla coppa e colo a picco in campionato.. quasi quasi rifondo e riparto il prossimo anno dalla terza..
Che palle..

This Post:
00
256326.192 in reply to 256326.191
Date: 5/19/2014 10:21:15 AM
Overall Posts Rated:
3232
fuori dalla coppa e colo a picco in campionato.. quasi quasi rifondo e riparto il prossimo anno dalla terza..
Che palle..

bravo, rifonda dalla III che non posso fare lo scivolo io, fammi rifondare con comodità !!! :P

From: Sapaio

This Post:
00
256326.194 in reply to 256326.193
Date: 5/19/2014 10:49:30 AM
Overall Posts Rated:
3232
Che palle..

Ormai è tardi ..... coltello fra i denti .....

Ma una manciata di azzi tua no !?!? ahahah
Cmq ha ragione il giommino bello, ormai margini poco in bilancio riducendo il roster, conviene provare a salvare il salvabile, almeno non tanki come una cozza su uno scoglio nel momento della bassa marea ...

Che palle, non trovo nessuno da acquistare. Ad allenare non sono buono, preferirei prendere max 30enni esterni e allenare giovani da sotto la qual cosa mi risulta più familiare e semplice.
Forse invece di far danni per avere un roster decente in coppa domani mi converrebbe prendere ancora un po di tempo prima di acquisti azzardati ... xò rosiko maremma impestata cane ladra e trottola ad ogni giro bçççç@.òò.ùàòù.ò+

This Post:
00
256326.196 in reply to 256326.195
Date: 5/19/2014 12:01:18 PM
Overall Posts Rated:
3232
Che palle..

Ormai è tardi ..... coltello fra i denti .....

Ma una manciata di azzi tua no !?!? ahahah
Cmq ha ragione il giommino bello, ormai margini poco in bilancio riducendo il roster, conviene provare a salvare il salvabile, almeno non tanki come una cozza su uno scoglio nel momento della bassa marea ...

Che palle, non trovo nessuno da acquistare. Ad allenare non sono buono, preferirei prendere max 30enni esterni e allenare giovani da sotto la qual cosa mi risulta più familiare e semplice.
Forse invece di far danni per avere un roster decente in coppa domani mi converrebbe prendere ancora un po di tempo prima di acquisti azzardati ... xò rosiko maremma impestata cane ladra e trottola ad ogni giro bçççç@.òò.ùàòù.ò+

Maremma serpente il tuo è un tank camuffato, io 2 stagioni fa tankai perché la stagione prima per dare un po' di pepe al gioco mi sono sfracellato, economicamente parlando, perché mi stava sul caxxo l'ascensorista pazzo che avete rivisto qui l'anno scorso, maremma maiala e cane.

io non tanko, scazzo ... ed è deleterio soltanto al sottoscritto, perchè come stagione scorsa in serie A, son sceso senza un soldo e manco mi son divertito ... questa stagione probabilmente mi salverò, nel peggior dei casi comprando maiali in zona POut, anche se vorrei acquistare giocatori decenti da tenere pure la prossima stagione !!!

This Post:
00
256326.198 in reply to 256326.197
Date: 5/20/2014 11:59:14 AM
Overall Posts Rated:
3232
questa stagione probabilmente mi salverò, nel peggior dei casi comprando maiali in zona POut

(http://giant.gfycat.com/SilkyMindlessHen.gif)

Almeno un passaggio di coppa in più lo faccio ... un bel mots contro pic e riserve. Forse forse riesco a vincere ahhahahah
Come son ridotto male !!! Ed ho pure comprato un vecchio a 200k per avere almeno un quintetto presentabile. Cosa avrà piccato a fare la settimana dell'ASG non lo capisco proprio ... son proprio inadatto a questo gioco !!!

Advertisement