Piccavi da sesto che cmq ha dimostrato in queste stagioni di essere tosto a prescindere(anche lui spesso mi purga e se purga me che so lo Re... :D ), e ti giocavi le altre 2 in vantaggio...pero' se facevi cosi' poi non dimostravi di essere il mio erede designato :D
Poi sul mots contro di me,sappiamo che hai fatto bene visto il calendario che avevi ...e visto che solo un mio errore ha fatto sembrare la tua mossa una esagerazione.
E non andiamo oltre altrimenti la mia pippaggine viene messa troppo alla luce...in definitiva sei troppo "sfrombolone" come si dice dalle mie parti,sei il mago del caos disorganizzato totale XD
ma è ovvio che la tattica standard era quella, anche perchè al venerdì pensavo di esser senza zuccaro fino a martedì....poi il sabato s'è ripreso..e la giocata fantasia (aka caos disorganizzato come dici giustamente) ha preso il sopravvento...
cmq tozzi maliverni al posto di morandi kankare è stata la baggianata del secolo, un fallaro nato e uno che tira all'indietro (viste le stat) in cambio di 2 tiratori sopraffini....6m per 6m ma investiti veramente male...
cmq oltre alle giocate fantasia c'è da dire che mi sta proprio sulle balle dar vinta una delle 2 di campionato e prendere i -70 di canestri per quei 50 spicci della coppa, ma non ho il roster per le 3 partite e mi ritrovo continuamente a comprare pippe a 4 soldi possibilmente con stipendio più alto dell'ingaggio da far giocare fuori forma (bene che va rispettabile come quella cosa che è entrata ieri)
mi rendo conto che non c'è futuro giocando così ma tanto basta appunto un infortunato che torna per farmi cambiare le 3 formazioni già impostate il venerdì e confezionare l'epic bullshit :P