Seconda giornata, seconda intervista. Questa voltà è il turno di Jason Grandchamp (883409)Jason, sei uno dei giocatori più vecchi della storia di Buzzerbeater, vai per i 50 anni, traguardo non indifferente nello sport agonistico. Dicci il tuo segreto.Ho sempre cercato di stare al passo con i tempi. Ho iniziato come giocatore di pallacorda in quegli anni turbolenti di fine XVIII secolo: questà è una mia vecchia fotografia mentre aspetto che quei rivoluzionari mi liberino il campo (http://bit.ly/I704oK), io sono quello in basso a destra che dorme. In seguito ho abbandonato la pallacorda per farmi crescere i baffi. Le donne del 1890 stravedevano per i miei baffi. Ero il più grande tombeur de femmes che circolava per la Linguadoca. Proprio grazie ai baffi ho iniziato a frequentare solo amici baffuti e, tutti insieme, abbiamo iniziato a dedicarci alla palla ovale (http://bit.ly/HgXCcw). Io sono quello sullo sfondo che si sta toccando il pacco.In seguito, con un nome d'arte, ho tentato il calcio (http://bit.ly/Ho6BMr) e adesso mi sono buttato sulla pallacanestro. Forse tra 20 o 30 anni abbandonerò anche la palla a spicchi. Sogno un futuro nel mondo della politica, come il mio amico Hakan Sukur.
Dimmi ti prego che vuoi riesumarlaHo venduto i miei vecchi ma voglio partecipare: di gran lunga la coppa più divertente di BB
Non vale cosìIo ho venduto i miei 4 vecchi perché non si sapeva più nulla della coppa del Nonno...
Siamo stagione 68, stagione 70 o 72 dovremmo programmare di iniziarla
Siamo stagione 68, stagione 70 o 72 dovremmo programmare di iniziarlaMi ricordate i requisiti per la partecipazione alla Coppa? Chiedo perché i miei sono giovanissimi: 4 over 50 e 4 over 40!
In realtà non c’era una regola fissa:Si giocava il match normalmente, poi c’erano i punti speciali in base all’età del vecchiardo schierato e dei minuti in campo Di gran lunga la competizione più interessante di BB prima dell’ approdo del BBM (ma anche dopo in realtà)