Domani ultimo turno con ancora tanti verdetti in sospeso.. affascinante..
Ad Ovest, l'unico tranquillo è Special Team.. terzo sereno in ogni caso.. tutte le altre 7 posizioni potrebbero cambiare proprietario ora delle 19.30 di domani..
Io, col roster ai minimi termini, affronto Greengo che solo vincendo può tenere accesa la fiammella dei playout.. ma solo se Cesa non batte Orlando che difficilmente può permettersi grossi regali.. potendo chiudere quinta, ma anche sesta, se Miami battesse Virtus Ciocia (che però vincendo mi scavalcherebbe al #1 in caso di mia sconfitta) oppure quarta, ma è difficile, in caso in cui Bozz prendesse una sonora ripassata da Special..
Insomma.. bel casino e bella partita a domino..

(mi scuso con tutti se ho parzialmente falsato il campionato, mollando di schianto dopo la sconfitta con Cinag.. e badando solo ad allenare e a cercare di tenere buoni i tifosi..)
Più definita la situazione all'est.. con Cinag primo in fuga.. rannat retrocesso da settimane, Napoli pronto x i playout e ferrara certamente quarta..
L'Angelico deve vincere a Ferrara, per evitare sorprese da parte di DCT che se batte Covolo può scavalcarla al secondo posto.. Covolo che però non può correre rischi, poichè Death sicuramente batterà rannat.. e se covolo non vincesse la scalzerebbe dal quinto posto x cederle un poco gradito posto ai playout..
Come finirà?