Per non incorrere nell'ira di zecchin lo metto come primo outsider :D
no, ma mi sta bene non esserlo perché mi becco più pic contro..dicevo tanto per dire :D
Comunque è un giocatore che proprio perchè non ha secondarie ha un valore di stipendio che rispecchia del tutto il suo valore, casomai sono le secondarie che danno qualcosa in più che nello stipendio non si vede...avresti ragione se avesse ad esempio 14 in stoppata, sarebbe un gonfiare inutile dello stipendio, ma non è proprio questo il caso, forte è un valore che alla luce della modifica ci poteva anche stare (visto che stagione scorsa i lunghi che avevo senza stoppata facevano a gara per uscire per falli ogni partita)
fra l'altro lo vendo solo per età e stipendio perchè singolarmente ha fatto sempre il suo, così come altri, ed è questo che mi rende difficile capire dove cambiare.
Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: atroce Palleggio: atroce
Penetrazione: sufficiente Passaggio: atroce
Tiro da sotto: meraviglioso Difesa in area: geniale
Rimbalzo: prodigioso Stoppata: forte
Resistenza: mediocre Tiri liberi: eccezionale
Tiro in sosp.: valido Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: inadeguato
Penetrazione: sufficiente Passaggio: scarso
Tiro da sotto: geniale Difesa in area: prodigioso
Rimbalzo: meraviglioso Stoppata: valido
Resistenza: forte Tiri liberi: forte
DMI simile, secondo te, vista l'incidenza di un +1 in SB e un +14 in secondarie sul rendimento, "solo" un +25k di stipendio fra il tuo Olandese e il mio Lituano a giustificarlo, pensi ci sia ancora chi pensi che stipendio e DMI siano indicativi di qualcosa? -_-''
e ti posso garantire che un giocatore come il tuo, con un +3 in primarie, costa più del mio, ma renderebbe comunque di meno ;-)
io penso solo che in questo gioco 2-3 punti in più in secondarie valgano sempre più di un +1 in primarie, che costa di più ma incide di meno...e chi era nello staff dell'u21 con me nelle ultime stagioni ne sa qualcosa di come la penso :P