Spettacolo MOTZ in faccia all'ultima giornata in una partita per te ininfluente: ti auguro ogni bene fratello.
Sei un GRANDE.
Mi dispiace che te la sia presa, assolutamente niente di personale.
Era un tentativo: giocare rallenta con Ruus e Vetturi fuori posto e vedere se erano in grado di tirare con criterio. Il mots era per vedere quali sono le loro possibilità massime.
Motsando, la tattica non ha senso allo stesso modo.
Era una prova, mi dispiace che tu ci sia finito in mezzo. Se avessi voluto vincere a tutti i costi per farti pagare qualcosa (non è questo il caso) avrei messo i miei nel modo corretto, schierato una 3-2 (ho giocato a uomo per vedere se Ruus soffriva in difesa e a rimbalzo) e giocato post basso.
Mi dispiace lasciare la II serie con questo fatto, davvero, lo volevo provare alla scorsa partita ma ho avuto un inghippo di non mi ricordo che genere e ho dovuto farlo questa partita. Contro milano probabilmente non avrebbe cambiato niente..
Buoni playout e spero che tu te la possa giocare al meglio.
Mah .... per me sei senza scuse, nessuna.
Quello che hai fatto è una bastardata (altro che prova) e quello che scrivi sopra non ha senso .... e mi esimo dal commentare oltre perchè potrei scrivere cose poco piacevoli.
Ma ti ripeto, il coglione sono io che ti consideravo "normale" .... e dire che qualcuno (my brother) mi aveva anche messo la pulce nell'orecchio.
In bocca al lupo a te per la prossima stagione, che sia ricca di soddisfazioni ... ti seguirò con piacere ;-)