Ok, visto che ci tenete dico la mia.... :DPer ovviare alla creazione di una nazionalità fittizia (cosa che non fa impazzire nemmeno me, ad essere sincero) e la conseguente nascita di giocatori utopici e, nel tempo, relativa squadra nazionale, non si poteva creare una "Lega d'elite" per le seconde squadre (e fin qui è la stessa cosa..) e assegnare giocatori della stessa nazionalità della squadra primaria?A me italiani, a "Franz" tedeschi, a "Pedro" spagnoli e così via...In pratica come la squadra che ti assegnano al momento della registrazione.Mi sfugge qualcosa o potrebbe essere una soluzione accettabile?In fondo ai partecipanti di Utopia non credo interessi granchè che un giorno esista una squadra nazionale con la loro bandierina....
Oh, non ringraziatemi se avete 4 anni di seconda squadra con draftstreet, l'idea di partenza è stata mia....detto questo, quasi quasi un pensierino ce lo potrei fare ora.
Io probabilmente lo farò, magari mi torna un po' di voglia di giocare a sto maledetto giochino.
Io probabilmente lo farò, magari mi torna un po' di voglia di giocare a sto maledetto giochino.Ma dove sei???? :D