Quella di oggi deve essere la prima di una lunga serie di vittorie contro "tuttelegentidellestesclusome". Mi raccomando.parli di me?non so neanche se arrivo in fondo al round con le genti dell'est......
Quella di oggi deve essere la prima di una lunga serie di vittorie contro "tuttelegentidellestesclusome". Mi raccomando.
Denaro disponibile al netto delle offerte: $ -493 897ultimo incasso: $ 263 663facendo due conti velocissimi, vuol dire che da settimana prossima, l'incasso non sarà più sufficiente per farmi restare al di là della soglia di fallimento.I believe in you.vuoi cambiare la tua affermazione?:)
Denaro disponibile al netto delle offerte: $ -493 897
I believe in you.
Denaro disponibile al netto delle offerte: $ -493 897ultimo incasso: $ 263 663facendo due conti velocissimi, vuol dire che da settimana prossima, l'incasso non sarà più sufficiente per farmi restare al di là della soglia di fallimento.I believe in you.vuoi cambiare la tua affermazione?:)I believe che tu possa vendere qualcuno al più presto.aaaaaaaaaaa!!beh, anch'io.. e potreste anche darmi una mano a levarmi dalle palle da questa II (anche se avrei preferito farlo in altro modo...).suvvia, comprate!!
Denaro disponibile al netto delle offerte: $ -493 897ultimo incasso: $ 263 663facendo due conti velocissimi, vuol dire che da settimana prossima, l'incasso non sarà più sufficiente per farmi restare al di là della soglia di fallimento.I believe in you.vuoi cambiare la tua affermazione?:)I believe che tu possa vendere qualcuno al più presto.
Liquidità totale di Ffeppola: $ -132 163Guadagno netto settimanale tipico (che spero migliori, pd): $ -91 029È un mondo difficile.