BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Stagione 30

Stagione 30

Set priority
Show messages by
This Post:
00
266128.181 in reply to 266128.180
Date: 2/21/2015 4:11:38 PM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
manco 1 minuto in più ma ha avuto il cambio quindi è rimasto 3-4 minuti oltre l'uscita di tozzi che invece se li faceva filati...minuti nei quali si è passati da un sostanziale equilibrio al +10 che ha chiuso il discorso....che poi sui cambi sei messo nettamente meglio si vede
cmq si sa che a me piacere giocare fantasia (aka ad minchiam)

Last edited by antani at 2/21/2015 4:12:51 PM

This Post:
00
266128.182 in reply to 266128.181
Date: 2/21/2015 5:41:21 PM
Overall Posts Rated:
163163
Beh oddio a me per Manco è entrato un tizio a rispettabile di forma con 31 di somma nelle primarie da lungo e nero o blu scuro tutto il resto.

A te è entrato Sharpe che sta messo uguale a gs ed etá, a vedere lo stipendio sembra sia molto meglio del mio.

Manco è stato cambiato qualche minuto ma proprio in quei minuti Tozzi aveva un accoppiamento strafavorevole, come poi Manco negli ultimi minuti in campo.

Secondo me con un normal ai patrioti questa l'avresti vinta, o al massimo andavamo punto a punto

This Post:
00
266128.183 in reply to 266128.182
Date: 2/21/2015 5:43:19 PM
Overall Posts Rated:
163163
A cambi sto messo bene solo nei nani.

il resto sono allenandi oppure tappabuchi aspettando il giocatore giusto ed al prezzo giusto sul mercato

This Post:
00
266128.184 in reply to 266128.182
Date: 2/21/2015 6:26:51 PM
Overall Posts Rated:
303303

Stai parlando ad uno che viene a giocarsela da te alla caxxo di cane e con una 2 3 che non funziona dalla notte dei tempi...ad uno che la prossima gioca in casa contro Marines...ad uno che gioca in coppa contro una II... ad uno che ha perso 5 MR su 5...cioe' stai dispensando perle ai porci.

Io nei miei dialoghi con lui,inizio sempre il discorso ricordandogli che e' scarso...poi si inizia a discutere del piu' e del meno ma prima metto subito in chiaro le cose

Come me nessuno mai!
This Post:
00
266128.185 in reply to 266128.184
Date: 2/22/2015 12:32:40 AM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
io ti ricordo solo che da quando siamo nella stessa serie ho vinto 3 scontri diretti su 5....ed è vero che sono scarso...tu però prima di ricordarlo fatti due domande sulle tue competenze buzzeristiche :P

@sesto: tu dici che 1-2 di entusiasmo in + avrebbero cambiato così tanto? ero a 5 dopo patriots, e a 8 contro di te...
secondo me finiva punto punto se mettevo interno pure io perchè la doppia pdp ha tolto il vantaggio (impegno) a me e l'ha dato a te.. (il mio impegno perde abbondantemente contro il fattore casa)

non so a sto punto se darla vinta pure a marines o uscire mestamente dalla coppa...dopo questa genialata fuori casa :D

se mi vedete vendere tutti per prendere 3 18enni non disperate, sappiate che sarò finalmente felice di non sprecare 800k a settimana per perdere incessantemente

This Post:
00
266128.186 in reply to 266128.185
Date: 2/22/2015 5:10:52 AM
Overall Posts Rated:
303303
io ti ricordo solo che da quando siamo nella stessa serie ho vinto 3 scontri diretti su 5....ed è vero che sono scarso...tu però prima di ricordarlo fatti due domande sulle tue competenze buzzeristiche

@sesto: tu dici che 1-2 di entusiasmo in + avrebbero cambiato così tanto? ero a 5 dopo patriots, e a 8 contro di te...
secondo me finiva punto punto se mettevo interno pure io perchè la doppia pdp ha tolto il vantaggio (impegno) a me e l'ha dato a te.. (il mio impegno perde abbondantemente contro il fattore casa)

non so a sto punto se darla vinta pure a marines o uscire mestamente dalla coppa...dopo questa genialata fuori casa

se mi vedete vendere tutti per prendere 3 18enni non disperate, sappiate che sarò finalmente felice di non sprecare 800k a settimana per perdere incessantemente

La conference nostra non e' proibitiva o meglio...in parecchi non sono partiti benissimo quindi con quel roster ti salvi.
Secondo la mia modestissima opinione e diciamo pure ignorantissima,dovevi giocare un po' piu' conservativo data l'assenza di Macri'.
Piccavi da sesto che cmq ha dimostrato in queste stagioni di essere tosto a prescindere(anche lui spesso mi purga e se purga me che so lo Re... ), e ti giocavi le altre 2 in vantaggio...pero' se facevi cosi' poi non dimostravi di essere il mio erede designato
Poi sul mots contro di me,sappiamo che hai fatto bene visto il calendario che avevi ...e visto che solo un mio errore ha fatto sembrare la tua mossa una esagerazione.
E non andiamo oltre altrimenti la mia pippaggine viene messa troppo alla luce...in definitiva sei troppo "sfrombolone" come si dice dalle mie parti,sei il mago del caos disorganizzato totale

Come me nessuno mai!
This Post:
00
266128.187 in reply to 266128.185
Date: 2/22/2015 6:24:52 AM
Overall Posts Rated:
163163
Beh 2 punti di ts se sommati al fattore casa sono tanta roba.

fossi stato in te considerando anche la partita di coppa impegnativa avrei fatto come dice thetruth: pic e riserve da me e mi sarei giocato le altre due

però non è per forza un errore alla fine avessi giocato LI avresti preso la pdp piena e poteva cambiare tutto

This Post:
00
266128.188 in reply to 266128.186
Date: 2/22/2015 8:13:52 AM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata

Piccavi da sesto che cmq ha dimostrato in queste stagioni di essere tosto a prescindere(anche lui spesso mi purga e se purga me che so lo Re... :D ), e ti giocavi le altre 2 in vantaggio...pero' se facevi cosi' poi non dimostravi di essere il mio erede designato :D
Poi sul mots contro di me,sappiamo che hai fatto bene visto il calendario che avevi ...e visto che solo un mio errore ha fatto sembrare la tua mossa una esagerazione.
E non andiamo oltre altrimenti la mia pippaggine viene messa troppo alla luce...in definitiva sei troppo "sfrombolone" come si dice dalle mie parti,sei il mago del caos disorganizzato totale XD

ma è ovvio che la tattica standard era quella, anche perchè al venerdì pensavo di esser senza zuccaro fino a martedì....poi il sabato s'è ripreso..e la giocata fantasia (aka caos disorganizzato come dici giustamente) ha preso il sopravvento...
cmq tozzi maliverni al posto di morandi kankare è stata la baggianata del secolo, un fallaro nato e uno che tira all'indietro (viste le stat) in cambio di 2 tiratori sopraffini....6m per 6m ma investiti veramente male...

cmq oltre alle giocate fantasia c'è da dire che mi sta proprio sulle balle dar vinta una delle 2 di campionato e prendere i -70 di canestri per quei 50 spicci della coppa, ma non ho il roster per le 3 partite e mi ritrovo continuamente a comprare pippe a 4 soldi possibilmente con stipendio più alto dell'ingaggio da far giocare fuori forma (bene che va rispettabile come quella cosa che è entrata ieri)
mi rendo conto che non c'è futuro giocando così ma tanto basta appunto un infortunato che torna per farmi cambiare le 3 formazioni già impostate il venerdì e confezionare l'epic bullshit :P

From: Anto

This Post:
00
266128.190 in reply to 266128.189
Date: 2/22/2015 11:01:11 AM
Overall Posts Rated:
4848
Non fatevi ingannare, è una pippa :)

L'ho visto in vendita e non ho potuto fare a meno di comprarlo, era proprio il giocatore che mi serviva per fare il salto di qualità! Ci ho speso un pò di piu del suo valore reale, vista l'età, ma ahimè non son riuscito a fermarmi.

Poi lo stipendio è incredibile, veramente nulla! Quello che ho speso per comprarlo lo risparmio ogni settimana... e in caso di riscesa in II, questo lo mantengo facile facile... insomma, un acquisto per ogni eventualità! Anche se spero mi porti alla salvezza ;)

From: antani

To: Anto
This Post:
00
266128.191 in reply to 266128.190
Date: 2/22/2015 11:07:38 AM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
ma quale pippa...ce l'avevo nei segnalibri (anche se palesemente non posso permettermelo) sperando scendesse in un domani....non me lo ricordo alla perfezione ma è un'ottima ap da "salto" come dici tu....mica come lammmmmerda di malinverni pagato dippiù che non serve a una beata minchia xD

Advertisement