Dispiace per Destro, che ha fatto una mezza fesseria. Certo quando gli arbitri devono essere sempre e comunque protagonisti...Per me la Roma dovrebbe far ricorso, l'espulsione è un errore tecnico dell'arbitroBoh, non so com'è il regolamento...non mi è chiaro se la maglietta debba essere tolta del tutto o meno. Se basta alzarla però dovrebbero fioccare ammonizioni in effetti....
Dispiace per Destro, che ha fatto una mezza fesseria. Certo quando gli arbitri devono essere sempre e comunque protagonisti...Per me la Roma dovrebbe far ricorso, l'espulsione è un errore tecnico dell'arbitro
Dispiace per Destro, che ha fatto una mezza fesseria. Certo quando gli arbitri devono essere sempre e comunque protagonisti...
il regolamento dice che se la maglietta va a coprire la testa bisogna ammonire lo dicevano su sky...
il regolamento dice che se la maglietta va a coprire la testa bisogna ammonire lo dicevano su sky...e ciò che dice sky è legge
no semplicemente hanno mostrato il regolamento testuale :P
no semplicemente hanno mostrato il regolamento testualela mia ironia è che si è scritto che lo dice sky quando il regolamento è online e consultandolo(informandosi) si poteva scrivere 'è scritto nel regolamento'
no semplicemente hanno mostrato il regolamento testuale
dispiace certo,ma non siamo mica qui a far drammi mi pare.è che sky come altri media talvolta dicono cazzate,quindi perchè prendere come riferimento?