scusate , volevo fare una domanda su un mio giovane appena pescato, secondo voi come dovrei allenarlo per farlo crescere il più in fretta possibile............?.......Proprietario: fabiusteamStipendio settimanale: $ 5 019DMI: 0Età: 18Altezza: 6'0" / 183 cmPotenziale: superstar Forma: rispettabile Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabile Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: rispettabile Penetrazione: rispettabile Passaggio: inadeguato Tiro da sotto: atroce Difesa in area: rispettabile Rimbalzo: inadeguato Stoppata: mediocre Resistenza: mediocre Tiri liberi: inadeguato Esperienza: atroce grazie in anticipo se potete aiutarmi................scusami, ma:1- ti odio perchè hai pescato un signor giocatore2- per questo non ti risponderò3- vedi un'altra volta il punto 14- ti od.. ah no, questo te l'ho già detto..:Pp.s. a breve ti verrà affidato uno scout della U21 che ti seguirà. comunque io direi di iniziare con 3 scatti in perimetrale, 3 scatti in distanza e 4 in sospensione. dove puoi meglio allenare monoruolo. poi sentirai lo scout che ti darà un piano dettagliato.
scusate , volevo fare una domanda su un mio giovane appena pescato, secondo voi come dovrei allenarlo per farlo crescere il più in fretta possibile............?.......Proprietario: fabiusteamStipendio settimanale: $ 5 019DMI: 0Età: 18Altezza: 6'0" / 183 cmPotenziale: superstar Forma: rispettabile Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabile Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: rispettabile Penetrazione: rispettabile Passaggio: inadeguato Tiro da sotto: atroce Difesa in area: rispettabile Rimbalzo: inadeguato Stoppata: mediocre Resistenza: mediocre Tiri liberi: inadeguato Esperienza: atroce grazie in anticipo se potete aiutarmi................