non conosco l'attuale differenza tra i contratti TV delle varie nazioni, ma credo che si potrebbe aumentare un pochettino la forbice (ovviamente agendo solo in base al monte stipendi, il resto non conta)
il tutto però senza esagerare, sennò si ha il problema opposto
il problema comunque è strutturale, e non si risolverà MAI
inutlie stare a discuterne in global
Esatto!
Se avessimo più incassi (come è stato detto) alzeremmo soltanto il livello medio delle nostre squadre e tra poco saremmo punto e a capo.
Io questa stagione ero sotto con il bilancio settimanale e non avevo cassa. Ho venduto i miei 2 pupi migliori e ritorno ad allenare da 0 altri.
Retrocederò? Molto probabilmente si ma la sfida mi piace e a me piace allenare quindi...
Sulla forza sul mercato posso dirvi che chi conosce utenti come Vlamingi (ma ce ne sono tanti altri) può vedere che con un pò di fattore C e abilità sul mercato si va e si compra ma anche lui ha venduto dei suoi pezzi da 90. E lui è solo un esempio.
Ovvio devi fare cassa e per farlo non si può vivere di introiti da gioco ma devi saper allenare e aver fortuna di piazzare bene i tuoi giocatori (ad esempio io sul mercato son niubbo assai ^^)
Gli unici che credo debbano davvero lamentarsi di questa differenza di entrate sono i giocatori della BBB dove lo scontro diretto rende imprescindibile il confronto.
Ovviamente IMHO (...con tutte le cautele del caso visto che son appena tornato dalle ferie ^^)