BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS Rosella - Spaisi 3msc

AS Rosella - Spaisi 3msc (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
131562.180 in reply to 131562.171
Date: 2/25/2010 2:57:52 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
Però permettimi di dire che a me di quello che a te piace o non piace non me ne frega nulla visto che poi la realtà dei fatti è che le partite e i campionati li rubano a noi, mica a voi

hai poca memoria

This Post:
00
131562.181 in reply to 131562.179
Date: 2/25/2010 3:56:41 PM
Overall Posts Rated:
00
Rosella mi fai schifo al cazzo. Bastarda.

Con Cerci e Baptista dobbiamo giocare. Ma vaffanculo maledetta.

Basta!
Voglio uno con i soldi,mi sono rotto altamente di perdere in questo modo indecente!

This Post:
00
131562.182 in reply to 131562.181
Date: 2/25/2010 4:14:56 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
La cosa che mi fa incazzare è che una volta che ti capita la possibilità concreta di andare avanti in una competizione (non patetica come la Coppa Italia) perdi un questo modo disgustoso contro 11 seghe perchè stai giocando da 40 partite con gli stessi giocatori, e le poche riserve che hai fanno schifo al cazzo. Doni è ormai finito. Cassetti è una sega (e non può continuare a campare di rendita per 1 gol nel derby). Cerci poveraccio è uno che dovrebbe giocare nell'Atalanta o nel Bari. Baptista e Menez mi fanno vomitare ogni volta che li sento menzionare.

Poi io mi chiedo una cosa: a dicembre si diceva giustamente che un attaccante era indispensabile (questo prima che Totti si facesse male eh). Totti si fa male, e l'attaccante diventa assolutamente imprescindibile. Prendi Toni, spendendo ZERO euro. Toni si spacca PRIMA della fine del mercato. Quindi tu sai che giocherai i prossimi 45 giorni praticamente con solo Vucinic, E IL MERCATO E' ANCORA APERTO. A questo punto una società seria cosa fa? Immediatamente torna sul mercato e prende un attaccante almeno decente. Invece noi no, nulla. Non facciamo un cazzo. Poi cosa succede? L'Inter ti chiede Baptista. Tu che fai? Invece di darglielo anche solo per 5 milioni che magari usi per prendere un cazzo di Tiribocchi o Maccheroni, tiri sul prezzo fino a far saltare l'affare. Risultato: ti ritrovi a giocare le partite decisive della stagione con Cerci. CERCI. CERCI CAZZO.

P.S. Cara Rosella, perchè non fai vedere quella tua bella faccia di merda stasera davanti alle telecamere invece di palesarti solo quando riesci a farti dare qualche panchinaro dell'Inter in prestito o qualche scarto di squadre amiche come elemosina? Dai su Rosella, facci sentire cosa ne pensi del fatto che oggi la Roma in panchina a centrocampo aveva Faty e in campo aveva Cerci.

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 2/25/2010 4:18:33 PM

This Post:
00
131562.183 in reply to 131562.182
Date: 2/25/2010 4:23:57 PM
Overall Posts Rated:
00
Il bello è che questa era,a tutti gli effetti,la partita più importante della stagione.Adesso ci ritroviamo a giocare in un campionato dove non andremo mai oltre il terzo posto per guadagnarci cosa?L'accesso in Champions che serve solo a Rosella per prendere altri soldi e farci rimediare delle figuracce in giro per l'Europa.
Ah,c'è anche la coppa Italia!Beh se l'Inter o la Fiorentina ci fanno l'elemosina magari la portiamo a casa.

This Post:
00
131562.184 in reply to 131562.183
Date: 2/25/2010 4:39:40 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Il bello è che questa era,a tutti gli effetti,la partita più importante della stagione.Adesso ci ritroviamo a giocare in un campionato dove non andremo mai oltre il terzo posto per guadagnarci cosa?L'accesso in Champions che serve solo a Rosella per prendere altri soldi e farci rimediare delle figuracce in giro per l'Europa.
Ah,c'è anche la coppa Italia!Beh se l'Inter o la Fiorentina ci fanno l'elemosina magari la portiamo a casa.

5 palle. Anzi no, 500 palle.

E' esattamente così. In pratica siamo diventati una allegra compagine il cui unico scopo è quello di racimolare sufficienti soldi da permettere a quella maledetta pezzente di tenere la squadra a galla. Peraltro negli scorsi anni abbiamo già visto quali sono i nostri limiti quando partecipiamo alla Coppa Campioni: possiamo fare un bel girone, magari passare un turno, e poi inevitabilmente perdere per manifesta inferiorità contro lo squadrone di turno.

This Post:
00
131562.185 in reply to 131562.184
Date: 2/25/2010 4:47:41 PM
Overall Posts Rated:
00
è avvilente:non vinceremo mai niente di importante e la cosa più brutta è che non possiamo neanche sognare di vincere qualcosa.

This Post:
00
131562.186 in reply to 131562.157
Date: 2/25/2010 5:43:40 PM
Overall Posts Rated:
1616

P.S. Anelka è una pippa

Anche se in ritardo non potevo non quotare sta frase!!!
é troppo vera!!!
Tutte le partite importanti a cui ha partecipato negli ultimi anni ha giocato malissimo, mangiandosi goal e rigori da far perdere la propria squadra!!

From: Tuddu
This Post:
00
131562.187 in reply to 131562.186
Date: 2/25/2010 6:04:21 PM
Overall Posts Rated:
12491249
oh, ma è colpa degli arbitri o di rosella?

io ancora non l'ho capito...

This Post:
00
131562.189 in reply to 131562.187
Date: 2/25/2010 7:21:28 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
oh, ma è colpa degli arbitri o di rosella?

io ancora non l'ho capito...

Di base è colpa di Rosella. Le poche volte che riusciamo a ribaltare il fattore-Rosella ci pensano gli arbitri.

This Post:
00
131562.190 in reply to 131562.185
Date: 2/25/2010 8:28:28 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Visto che sono le 2:13 e ancora mi rode il culo, e visto che pare che a giocatori e ad allenatore non fregasse poi così tanto di questa inutile coppetta UEFA, agevolo il seguente link:

(http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/cra...)

Questo è il ranking UEFA per nazioni per l'anno 2011. Cioè determina il numero di squadre che le varie nazioni potranno mandare in CL e Europa League a partire dal 2011. Ovviamente mancano ancora i punteggi ottenuti in questa stagione.
Come può vedere chiunque (tranne evidentemente i poveri malati mentali che albergano a Trigoria) al momento la GERMANIA, e non l'Italia, è terza (e manco di poco). Questo significa che se in QUESTA stagione l'Italia non ottiene risultati SENSIBILMENTE migliori della Germania nelle coppe europee, dalla prossima stagione la cara Rosella se li può scordare i soldi della Champions, visto che col cazzo che la quarta ci va ancora (nel senso che servirà il terzo posto per la qualificazione alla CL dalla stagione successiva).

Ora, al momento l'andazzo delle italiane è il seguente:

Il Milan è praticamente fuori, salvo un miracolo a Manchester.
La Fiorentina deve battere in casa il Bayern (il che è FONDAMENTALE).
L'Inter deve riuscire a non perdere a Londra con il Chelsea.
La Juve è fuori dalla Champions ma almeno ha superato il turno in EL.
La Roma è fuori.
Il Genoa è fuori.
La Lazio è fuori.

Questo l'andazzo delle tedesche:
Bayern: vedi Fiorentina
L'Amburgo è passato in EL.
Il Werder Brema è passato in EL.
Il Wolfsburg è fuori dalla CL ma è passato in EL.
Lo Stoccarda deve fare il miracolo al Camp Nou.

Quindi, dando per eliminate Stoccarde e Milan, rimane da vedere che fa l'Inter, e soprattutto è fondamentale che vinca la Fiorentina. Rimane il fatto che per il momento 3 tedesche sono vive in EL, e 1 sola italiana.

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 2/25/2010 9:08:45 PM

Advertisement