Visto che sono le 2:13 e ancora mi rode il culo, e visto che pare che a giocatori e ad allenatore non fregasse poi così tanto di questa inutile coppetta UEFA, agevolo il seguente link:
(http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/cra...)Questo è il ranking UEFA per nazioni per l'anno 2011. Cioè determina il numero di squadre che le varie nazioni potranno mandare in CL e Europa League a partire dal 2011. Ovviamente mancano ancora i punteggi ottenuti in questa stagione.
Come può vedere chiunque (tranne evidentemente i poveri malati mentali che albergano a Trigoria) al momento la GERMANIA, e non l'Italia, è terza (e manco di poco). Questo significa che se in QUESTA stagione l'Italia non ottiene risultati SENSIBILMENTE migliori della Germania nelle coppe europee, dalla prossima stagione la cara Rosella se li può scordare i soldi della Champions, visto che col cazzo che la quarta ci va ancora (nel senso che servirà il terzo posto per la qualificazione alla CL dalla stagione successiva).
Ora, al momento l'andazzo delle italiane è il seguente:
Il Milan è praticamente fuori, salvo un miracolo a Manchester.
La Fiorentina deve battere in casa il Bayern (il che è FONDAMENTALE).
L'Inter deve riuscire a non perdere a Londra con il Chelsea.
La Juve è fuori dalla Champions ma almeno ha superato il turno in EL.
La Roma è fuori.
Il Genoa è fuori.
La Lazio è fuori.
Questo l'andazzo delle tedesche:
Bayern: vedi Fiorentina
L'Amburgo è passato in EL.
Il Werder Brema è passato in EL.
Il Wolfsburg è fuori dalla CL ma è passato in EL.
Lo Stoccarda deve fare il miracolo al Camp Nou.
Quindi, dando per eliminate Stoccarde e Milan, rimane da vedere che fa l'Inter, e soprattutto è fondamentale che vinca la Fiorentina. Rimane il fatto che per il momento 3 tedesche sono vive in EL, e 1 sola italiana.
Last edited by SpicyMcHaggis™ at 2/25/2010 9:08:45 PM