BuzzerBeater Forums

BB Italia > [News] Welcome to Season 5

[News] Welcome to Season 5

Set priority
Show messages by
This Post:
00
29233.18 in reply to 29233.11
Date: 5/7/2008 7:33:12 PM
Overall Posts Rated:
1616
bravi tutti, eh, sti daytraders ci fanno quasi più paura degli stracomunitari… come vi fate intortare…

se mi si infortuna un giocatore per sostituirlo devo comprare qualcuno, no? mettiamo che lo becco valido di forma, scende a rispettabile al momento dell'acquisto… e io che caspita me ne faccio di un rispettabile? le due settimane prima dei playoff devo dare walkover in tutte le partite? ma possibile che basti dire "è per scoraggiare i daytraders" e tutti giù con gli applausi?

quello che dici ha un senso, ma il grassettato proprio non l'ho capito, pensi che i bb tramino contro di noi?

From: Pericle

This Post:
00
29233.22 in reply to 29233.21
Date: 5/7/2008 7:41:35 PM
Overall Posts Rated:
330330
Beh, ma il discorso sul mots era già stato annunciato da tempo. Almeno a quello ci eravamo già preparati e poi direi prima di testarlo e poi giudicarne gli effetti. Non è la modifica che avrei voluto, ma è sempre meglio di un gatto tra i maroni (non ce l'ho con te :-P è per far capire cosa volesse dire subire un mots tra i denti al primo turno).

This Post:
00
29233.23 in reply to 29233.21
Date: 5/7/2008 7:44:24 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

semplicemente ora tutti faranno mots ogni partita è la stessa cosa che se avesse levato il mots perchè di fatto questo hanno fatto ma li hanno chiamato divesamente

Infatti è da quando hanno parlato di questa modifica che sto dicendo che è questo quello che succederà.
Alla fine il mots assassino viene tolto perchè tutti faranno mots. Ma a quel punto tanto vale toglierlo. Tanto si è capito che il livello di entusiasmo conta poco contro un livello di impegno maggiore.

Tutto sommato mi può anche stare bene così, ma alla fine se lo toglievano e basta era la stessa cosa.

This Post:
00
29233.24 in reply to 29233.20
Date: 5/7/2008 7:44:40 PM
Overall Posts Rated:
1616
tramare contro di noi no, eh… :D ma è un fatto che basti dire "facciamo X per fermare i daytraders!" e tutti fanno la standing ovation.

beh, non è così, alcuni sono favorevoli, altri no, tipo te credo ;)
ora chiedo una cosa, se vendi uno comprato la settimana prima,
la % di ricavo del prezzo di vendita qual'è?

Advertisement