Salve a tutti sono il proprietario del tanto discusso Roccari. Visto che per il momento sembra essere un po' indietro con le primarie non saprei se vale la pena puntare ad un posto fisso in nazionale.
Come ho già detto al mio referente Silverio Ricci, già questa stagione sono un po' in crisi con gli stipendi e se continuassi ad allenarlo nelle primarie la prossima stagione sarei costretto a venderlo, cosa che vorrei evitare (lo sapete, ci si affeziona ai propri giocatori, specie quando li si pesca al draft e li si porta ad un buon livello da IV).
Quindi se ci sono giocatori più forti in primarie credo sia meglio convocare direttamente quelli in modo da poter tenere Roccari ancora per molte stagioni.
Grazie comunque per la convocazione in amichevole
Scusa se mi permetto ma basta che lo alleni in primarie e sali in III. :)
Un lungo bandiera anche se saturo è sostenibilissimo in terza ed inoltre è più facile salire allenandolo in ruolo in primarie che fuori ruolo e vedendo il tuo roster credo che tu abbia le carte in regola per fare il salto. IMHO stai facendo una cazzata, non solo per la nazionale, ma il giocatore è tuo, decidi tu ed io sono del partito di quelli che pensano che diffcilmente possa tornarci utile. :)