Quella della "partecipazione statale" dei nazionali è una splendida soluzione a mio avviso, salvo suonare troppo "comunista" per un gioco fondamentalmente americano.
Quella della "partecipazione statale" dei nazionali è una splendida soluzione a mio avviso, salvo suonare troppo "comunista" per un gioco fondamentalmente americano.A me invece non piace per nulla, assisteremmo a scene di isteria collettiva per avere i giocatori in nazionale e risparmiare quei 50-60 k a settimana.
Altra possibilità sarebbe quella di modificare l'economia degli altri paesi, facendo si che, per esempio, i guadagni annuali siano equi a seconda del numero di utenti di una nazione o, se vogliamo del livello (se la serie A barbados vale come la nostra V, che guadagnino come si guadagna nelle V). Ma anche questo non sarebbe giustissimo perchè uno che sta in serie A vuole i soldoni!Sarebbe fin troppo logico, realistico e anche giusto, per un verso. Ma allo stesso tempo probabilmente gli utenti di quelle nazioni, magari anche bravi manager ipotizziamo, non potrebbero mai competere nelle competizioni per club come la BBB. Mi sa che una soluzione non si troverà mai, però un ribilanciamento dei livelli di incasso sarebbe veramente necessario.
Altra possibilità sarebbe quella di modificare l'economia degli altri paesi, facendo si che, per esempio, i guadagni annuali siano equi a seconda del numero di utenti di una nazione o, se vogliamo del livello (se la serie A barbados vale come la nostra V, che guadagnino come si guadagna nelle V). Ma anche questo non sarebbe giustissimo perchè uno che sta in serie A vuole i soldoni!
non ci sarebbe bisogno di pollai per pierpi e tomas(Sorry for the English) Well, neither of these players is at a farm=pollai. The owner of Fanesi is running a deficit this season - probably he hopes to win the championship like this. I own Turbato, and I have him for fun. He wins many games for me. In my private league, I beat teams from division II of countries like USA, sometimes even division I teams from small and big countries. So I cannnot be a farm. I would like to see the examples of farms that are really multiaccounts. I cannot find them myself, and I do look sometimes. Usually these expensive players are bought by inexperienced managers from division III or IV, who see the cheap purchase price and then find out two weeks later that they cannot afford the salary. Sometimes they are bought by "dying" teams. But multiaccounts - show them to me. (Use the report cheaters feature rather).Traduzione: Beh, nessuno di questi giocatori è in pollai. Il proprietario di Fanesi va con un deficit in questa stagione - probabilmente spera di vincere il campionato cosi. Turbato è il mio, e io lo possiedo per divertimento. Vince molti giochi per me. Nella mia lega privata, ho battuto le squadre di II divisione di paesi come USA, a volte anche squadre provenienti divisione I da paesi piccoli e grandi. Così non posso essere una azienda. Vorrei vedere gli esempi di aziende che sono multiaccounts davvero. Non riesco a trovare io stesso, e mi guardano a volte. Di solito questi giocatori costosi vengono acquistati dai manager inesperto dalla divisione III o IV, che vedono il prezzo di acquisto a buon mercato e poi scoprire dopo due settimane che non possono permettersi lo stipendio. A volte sono acquistati da squadre morenti. Ma multiaccounts - mostra a me. (Utilizzare la caratteristica "relazione imbroglioni").
non ci sarebbe bisogno di pollai per pierpi e tomas
u r right, but both players WHERE in a farm team before going in your division :P
Ricapitoliamo:- L'economia è allo sbando: la disparità tra i guadagni delle nazioni con pochi utenti e quelle più popolose rendono il mercato totalmente asservito a quei pochi utenti di vertice nelle nazioncine, che forti dei facili guadagni possono permettersi di creare e soprattutto mantenere squadre di livelli impensabili per un utente, per esempio, italiano.