co 200 euro a testa la fai st'orgia...
secondo me noi ci vendiamo per meno, però siamo 15....se ci accontentiamo di 40 euro a testa per mettere 10k nel draft la spesa è uguale, ma ovviamente io preferirei pagare quelle 3...quindi resta impossibile a meno che nn ci siano altri finanziatori :D
per chi mi chiede la fonte, non lo sapevo nemmeno io, mi ha illuminato il sommo vate gianloco :P
per patriot, oggi sei primo a culo, domani potresti esser ultimo e ringraziare tutti quelli sopra di te che han fatto beneficienza quell'anno.
Il fatto che gestiamo 800k*16 (12milioni e 800) a SETTIMANA e non riusciamo a metterne 10k che rappresentano l'1,25% fa ride....
per brambauti, il draft fa schifo, verissimo, anche io avevo smesso di crederci, ma ne hai mai fatto uno dove almeno metà campionato (per non dire tutto) ha investito regolarmente per tutta la stagione nel draft?
Gia se escono 4 futuri lebron, significa che statisticamente ogni 4 anni potrebbero capitarti.....poi il fatto che ne beneficierebbero più i futuri retrocessi è n'altro paio di maniche, meno gestibile del solo "pompare" il draft per fini "sociali"