BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > S25.. C'è nessuno?!

S25.. C'è nessuno?!

Set priority
Show messages by
From: Zoltan
This Post:
00
247944.179 in reply to 247944.178
Date: 11/20/2013 2:55:46 PM
Overall Posts Rated:
11
E quanto avete scritto? Non ci sono abituato a tutte queste chiacchiere nel forum!

Per quanto riguarda il capitolo "roster temibili" non consideratemi proprio. Non ho una squadra competitiva per contrastare GiraLaPalla e non ho intenzione di fare alcuna aggiunta, anzi.... in questa stagione ero indeciso se tankare ma lo stanno facendo già in 4 (e quando lo farò almeno voglio avere la prima scelta).
Mi sono limitato così a cazzeggiare con il roster per avere sempre un buon margine settimanale (che oscilla tra +30 e +70k) da reinvestire nel palazzetto.

Last edited by Zoltan at 11/20/2013 3:09:03 PM

This Post:
00
247944.180 in reply to 247944.165
Date: 11/20/2013 3:21:02 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
a 'le Cotiche' manca un lungo importante per far parte del lotto

il lungo, se ne trovo uno decente(*) a un prezzo basso, lo prendo prima dei playoff

(*) tranquilli, niente mostri da 300k di stipendio

This Post:
00
247944.181 in reply to 247944.174
Date: 11/21/2013 3:00:06 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati

Nel caso dell'olandese volante, in effetti, non vale lo stipendio ed il prodigioso a rimba falsa un poco sul DMI (per dirla tutta, tanto non è un segreto, i miei lunghi hanno almeno 17-17 tiro e difesa e mi costano quanto il tuo (ed i miei sono già nella categoria "cari x skill").

Non capisco una cippa.. e vi leggo con interesse.. ma io un giocatore con doppio atroce in passaggio e palleggio non lo prenderei mai nella vita.. nemmeno gratis.. (anzi, gratis lo prenderei, solo x cercare di rivederlo e farci del margine)

In linea di massima evito come la peste qualsiasi giocatore che abbia anche un solo atroce..

This Post:
00
247944.182 in reply to 247944.181
Date: 11/21/2013 4:58:51 AM
Overall Posts Rated:
3232

Nel caso dell'olandese volante, in effetti, non vale lo stipendio ed il prodigioso a rimba falsa un poco sul DMI (per dirla tutta, tanto non è un segreto, i miei lunghi hanno almeno 17-17 tiro e difesa e mi costano quanto il tuo (ed i miei sono già nella categoria "cari x skill").

Non capisco una cippa.. e vi leggo con interesse.. ma io un giocatore con doppio atroce in passaggio e palleggio non lo prenderei mai nella vita.. nemmeno gratis.. (anzi, gratis lo prenderei, solo x cercare di rivederlo e farci del margine)

In linea di massima evito come la peste qualsiasi giocatore che abbia anche un solo atroce..

Fossi un ricco ereditiero le tue scelte sarebbero le mie. Purtroppo la realtà è un'altra, il solito lungo con o senza circolazione palla si traduce in 200-300k in più nell'acquisto. E sinceramente quando in quintetto ho 3 esterni tutti con circolazione, un lungo con almeno uno tra passaggio e palleggio, il quinto se proprio devo scegliere preferisco mi spacchi il ferro ogni volta che schiaccia invece di fare assist millimetrici con dietro schiena. L'NBA insegna la specializzazione. Il mega difensore, il fortissimo cecchino, lo stoppatore folle, e l'amalgama tra questi procuce più o meno risultati.
Il famoso detto dalla botte piena e la moglie ubriaca ...

This Post:
00
247944.183 in reply to 247944.182
Date: 11/21/2013 5:23:32 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati

Fossi un ricco ereditiero le tue scelte sarebbero le mie. Purtroppo la realtà è un'altra, il solito lungo con o senza circolazione palla si traduce in 200-300k in più nell'acquisto. E sinceramente quando in quintetto ho 3 esterni tutti con circolazione, un lungo con almeno uno tra passaggio e palleggio, il quinto se proprio devo scegliere preferisco mi spacchi il ferro ogni volta che schiaccia invece di fare assist millimetrici con dietro schiena. L'NBA insegna la specializzazione. Il mega difensore, il fortissimo cecchino, lo stoppatore folle, e l'amalgama tra questi procuce più o meno risultati.
Il famoso detto dalla botte piena e la moglie ubriaca ...

Ci sta..
Detto ciò, filosoficamente, cerco di non scendere mai sotto inadeguato in passaggio (salvo eccezioni).
Per il resto, sì.. sono negoziazioni.. e qui entrano in ballo una mare di cose.. l'urgenza (ha destato stupore il mio acquisto da 100k di stipendio, rotto x 2 settimane.. ovvio.. però l'ho pagato molto meno di quello che l'avrei pagato da sano..), il tempo a disposizione per seguire bb, l'andamento del mercato, il momento della stagione.. etc etc
In base a tutti questi fattori, possono ballare quei 2-300k in più o in meno a cui fai riferimento.

Detto ciò, il tuo ragionamento è giusto (oddio, giusto.. diciamo che lo condivido.. poi magari sbagliamo in 2.. :-D )

This Post:
00
247944.184 in reply to 247944.181
Date: 11/21/2013 6:18:06 AM
Overall Posts Rated:
11

Dipende...atroce in rimbalzo e stoppata per gli esterni li cerco come fossero oro... :D

From: Sapaio
This Post:
00
247944.186 in reply to 247944.185
Date: 11/21/2013 8:12:14 AM
Overall Posts Rated:
3232
Questi ultimi post pieni di roBBe teNNiche hanno portato sotto zero le mie (poche) convinzioni su BB !

This Post:
00
247944.188 in reply to 247944.187
Date: 11/21/2013 12:34:11 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Qualcuno ha bisogno di una AP?

Parliamone