BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > S19 - fra poco si parte!!

S19 - fra poco si parte!!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
208374.181 in reply to 208374.179
Date: 4/28/2012 6:31:27 PM
Overall Posts Rated:
163163
comprato per 1M da 18enne, allenato fino adesso, portato anche in U21 nelle partite decisive, rivenduto a 1.3M.
gran guadagno!! -.-'

io piuttosto avrei venduto tutti gli altri e tenuto lui

This Post:
00
208374.182 in reply to 208374.163
Date: 4/28/2012 8:14:30 PM
Overall Posts Rated:
4646
Spettacolo MOTZ in faccia all'ultima giornata in una partita per te ininfluente: ti auguro ogni bene fratello.

Sei un GRANDE.

Mi dispiace che te la sia presa, assolutamente niente di personale.
Era un tentativo: giocare rallenta con Ruus e Vetturi fuori posto e vedere se erano in grado di tirare con criterio. Il mots era per vedere quali sono le loro possibilità massime.
Motsando, la tattica non ha senso allo stesso modo.
Era una prova, mi dispiace che tu ci sia finito in mezzo. Se avessi voluto vincere a tutti i costi per farti pagare qualcosa (non è questo il caso) avrei messo i miei nel modo corretto, schierato una 3-2 (ho giocato a uomo per vedere se Ruus soffriva in difesa e a rimbalzo) e giocato post basso.

Mi dispiace lasciare la II serie con questo fatto, davvero, lo volevo provare alla scorsa partita ma ho avuto un inghippo di non mi ricordo che genere e ho dovuto farlo questa partita. Contro milano probabilmente non avrebbe cambiato niente..

Buoni playout e spero che tu te la possa giocare al meglio.

This Post:
00
208374.183 in reply to 208374.182
Date: 4/28/2012 8:23:43 PM
Overall Posts Rated:
33
grazie mille ad mp!!! faro di tutto per vincere questi playout e ringraziarlo con un bel mots l'anno prossimo!!!! comunqur si vede che la seconda è robba seria, un'ultima giornata piena di colpi di scena ;)

This Post:
00
208374.184 in reply to 208374.167
Date: 4/29/2012 1:09:56 AM
Cipolla
IV.12
Overall Posts Rated:
118118
scats vince, vidimacci parte alla grande ma ora è sotto e deve fare il miracolo per non retrocedere

ho condannato VidiMacci alla retrocessione.
ho salvato SCATS.
il tutto con una partita, non so se essere felice o meno.

certo, pruf poteva anche perdere...

per giunta? non ti basta che mi tocca fare un altra stagione in II? -.-

This Post:
00
208374.185 in reply to 208374.171
Date: 4/29/2012 4:42:07 AM
KJP Team
IV.15
Overall Posts Rated:
33

..che dire.. speravo che giommo mettesse riserve + pic anche se dopo gli ultimi trasferimenti anch'io pensavo la giocasse.. io ho messo quasi tutti titolari per aggiustare i minutaggi e pic in previsione dei playout.. non ho messo riserve totali perchè comunque un piccolo miracolo, randomata, botta di ****, sfiga la devo mettere in conto in questo gioco come mi insegna l'esperienza e la storia :P

Mi spiace per te Massi, due sfighe consecutive: l'amichevole e la partita di oggi..
Sono molto contento di questa salvezza sul finale anche se presa così magari non mi rende troppo onore.
Tuttavia ritengo che tu abbia un roster più forte del mio e giocando in casa.. non voglio portar sfiga e non dico nulla di sicuro seguirò la partita e farò il tifo per te!

Pie, tu hai fatto il tuo e giustamente ti sei salvato, ci mancherebbe altro :) :)

This Post:
00
208374.186 in reply to 208374.182
Date: 4/29/2012 4:51:35 AM
KJP Team
IV.15
Overall Posts Rated:
33
Spettacolo MOTZ in faccia all'ultima giornata in una partita per te ininfluente: ti auguro ogni bene fratello.

Sei un GRANDE.

Mi dispiace che te la sia presa, assolutamente niente di personale.
Era un tentativo: giocare rallenta con Ruus e Vetturi fuori posto e vedere se erano in grado di tirare con criterio. Il mots era per vedere quali sono le loro possibilità massime.
Motsando, la tattica non ha senso allo stesso modo.
Era una prova, mi dispiace che tu ci sia finito in mezzo. Se avessi voluto vincere a tutti i costi per farti pagare qualcosa (non è questo il caso) avrei messo i miei nel modo corretto, schierato una 3-2 (ho giocato a uomo per vedere se Ruus soffriva in difesa e a rimbalzo) e giocato post basso.

Mi dispiace lasciare la II serie con questo fatto, davvero, lo volevo provare alla scorsa partita ma ho avuto un inghippo di non mi ricordo che genere e ho dovuto farlo questa partita. Contro milano probabilmente non avrebbe cambiato niente..

Buoni playout e spero che tu te la possa giocare al meglio.

Mah .... per me sei senza scuse, nessuna.
Quello che hai fatto è una bastardata (altro che prova) e quello che scrivi sopra non ha senso .... e mi esimo dal commentare oltre perchè potrei scrivere cose poco piacevoli.

Ma ti ripeto, il coglione sono io che ti consideravo "normale" .... e dire che qualcuno (my brother) mi aveva anche messo la pulce nell'orecchio.

In bocca al lupo a te per la prossima stagione, che sia ricca di soddisfazioni ... ti seguirò con piacere ;-)

From: Houdini

This Post:
00
208374.187 in reply to 208374.186
Date: 4/29/2012 5:44:25 AM
Overall Posts Rated:
33
Ma ti ripeto, il coglione sono io che ti consideravo "normale" .... e dire che qualcuno (my brother) mi aveva anche messo la pulce nell'orecchio.

Una domanda mi sorge spontanea:

ma chi è tuo fratello?
Gioca a BB?

From: Massi

This Post:
00
208374.188 in reply to 208374.187
Date: 4/29/2012 6:07:29 AM
KJP Team
IV.15
Overall Posts Rated:
33

Una domanda mi sorge spontanea:

ma chi è tuo fratello?
Gioca a BB?

Si, ma nessun contatto (non ci siamo mai nemmeno incrociati per sbaglio se non in un paio di amichevoli), come da regolamento tra di noi ;-)

Advertisement