quella cosa a 26anni non vale nemmeno la metà di quei soldi...veramente fuori di testa....dovevo venderlo ora macrì ci facevo 4 m allora O.o
cmq io ho trovato un 31enne quasi ai livelli del buon vecchio kankare pagato 600k in meno di quanto vendetti il suddetto finlandese.
con gli italiani mi è andata male, alcuni perchè cessi (maliverni) altri cappati (morandi curti) altri ancora infortunati 4 o + settimane (macrì zuccaro) ora arriva la svolta,china is the way..fuck merchandising xD
Potevi comprare Colasante allora,un 31 enne cinese per 3 milioni e cosi' fatto non mi piace...bello eh ma non mi piace.
Detto questo facciamo un minuto di silenzio per la LoL-simulation della mia partita... in cui col +15 a favore riesco nell'impresa di fare 15 falli senza subirne uno tutti nell'ultimo quarto.
Io non ho perso,ho vinto per 15 falli a 0 in dodici minuti...sono incommensurabile nelle sconfitte XD
si ma colasante non posso aspettarlo all'infinito , e se è semibot come mi par di capire non andrà in vendita a breve...che poi nn capisco che senso ha semibottizzarsi senza vendere...poteva semibottizzarsi tankando almeno xD
il china non piace a te perchè non capisci una sega :P
è bellissimissimo, e lo allenerò pure in jr perchè non ho un cazzo da fare :D
quale sarebbe il difetto? id? jr? pa? altro non puoi dirlo :P
l'avrei preferito più esterno e con meno rimba, piu giovane, ma questo offre il market e ho già perso troppe partite col roster a metà...la vittoria di oggi inaspettata visto che mancano pezzi importanti, per fortuna che qualcuno fa la mia stessa stronzata di piccare in casa (io contro boston doppio pic ho perso ovviamente :°( ) e la porto a casa con un movimento che rende benissimo.. quando a breve vedrete G e AP titolari di oggi in vendita (pochissimo) capirete che le secondarie servono solo quando giochi contro boston o jojo, per il resto bastano i monoskill :P