io ti ricordo solo che da quando siamo nella stessa serie ho vinto 3 scontri diretti su 5....ed è vero che sono scarso...tu però prima di ricordarlo fatti due domande sulle tue competenze buzzeristiche
@sesto: tu dici che 1-2 di entusiasmo in + avrebbero cambiato così tanto? ero a 5 dopo patriots, e a 8 contro di te...
secondo me finiva punto punto se mettevo interno pure io perchè la doppia pdp ha tolto il vantaggio (impegno) a me e l'ha dato a te.. (il mio impegno perde abbondantemente contro il fattore casa)
non so a sto punto se darla vinta pure a marines o uscire mestamente dalla coppa...dopo questa genialata fuori casa
se mi vedete vendere tutti per prendere 3 18enni non disperate, sappiate che sarò finalmente felice di non sprecare 800k a settimana per perdere incessantemente
La conference nostra non e' proibitiva o meglio...in parecchi non sono partiti benissimo quindi con quel roster ti salvi.
Secondo la mia modestissima opinione e diciamo pure ignorantissima,dovevi giocare un po' piu' conservativo data l'assenza di Macri'.
Piccavi da sesto che cmq ha dimostrato in queste stagioni di essere tosto a prescindere(anche lui spesso mi purga e se purga me che so lo Re...

), e ti giocavi le altre 2 in vantaggio...pero' se facevi cosi' poi non dimostravi di essere il mio erede designato

Poi sul mots contro di me,sappiamo che hai fatto bene visto il calendario che avevi ...e visto che solo un mio errore ha fatto sembrare la tua mossa una esagerazione.
E non andiamo oltre altrimenti la mia pippaggine viene messa troppo alla luce...in definitiva sei troppo "sfrombolone" come si dice dalle mie parti,sei il mago del caos disorganizzato totale