BuzzerBeater Forums

BB Italia > Italia - Qualificazione Europei sfumata

Italia - Qualificazione Europei sfumata

Set priority
Show messages by
This Post:
00
153324.173 in reply to 153324.172
Date: 8/23/2010 3:32:00 PM
Overall Posts Rated:
404404
devono dire a Belinelli che quando gli passano la palla,se non attacca subito il canestro o tira,deve darla al play...ci stanno lunghi minuti che il giachetti o il maestranzi di turno non hanno un cacchio da fare,visto che la palla quando arriva a lui non va più da nessuna parte

This Post:
00
153324.175 in reply to 153324.171
Date: 8/23/2010 3:46:30 PM
Overall Posts Rated:
514514
ho visto un giachetti che ha tentato di fare cose che non vedevo dai tempi di stockton. ovviamente non essendolo...

come mai in certi frangenti la palla la porta belinelli?

Non so, non ho capito gli ultimi 5' onestamente... dovrei rivederli al rallentatore... certo che Belinelli ha fatto l'azione della partita: dito nell'occhio a Rannikko!
...ma non so, ultimo quarto davvero pessimo, Maestranzi in confusione, Giachetti che ha provato un paio di conclusioni, tra cui un carpiato sulla rimessa da fondo (a segno) ed una sospensione su un piede solo in allontamento, perché stava attendendo che il Beli prendesse un blocco cieco orizzontale da Mancinelli, il quale avrebbe poi dovuto sfruttare quello di Bargnani (che ovviamente non ha guardato un cazzo ed é andato giù a bloccare, credendo che ormai Beli fosse già partito)... morale, Mancinelli e Bargnani hanno fatto doppio blocco cieco e Belinelli che l'ha sfruttato nel momento in cui Giachetti attaccava il canestro...

...poi alla fine ha fatto anche quella penetrazione ed i liberi che si sono rivelati decisivi, però... in mezzo ha messo anche tanta roba...

This Post:
00
153324.176 in reply to 153324.172
Date: 8/23/2010 3:54:05 PM
Overall Posts Rated:
514514
poteva finire molto peggio.

belinelli avrà fatto 23 punti, ma lo avrei preso a testate ben più di 23 volte.
il libero sbagliato alla fine è l'ennesima perla.

per me questo non ha capito un cazzo. difende quando ha voglia (cioè mai) e tira quando ha voglia (cioè sempre). fare schifo per fare schifo, mi piacerebbe vedere quanto fa schifo aradori. o, madonna mia, anche cavaliero.

chissà che un paio di partite in panca non gli facciano calare la cresta, a 'sto pirla.

Eh ok, ma era come suicidarsi... diciamo che il pronto soccorso é arrivato prima dell'arresto cardiaco... però, caz**!

Vabbé... solo Giachetti alla fine ha fatto 2/2 ai liberi... il problema grosso é che é mancato in 2 transizioni difensive consecutive, in un aiuto sul pick&roll, sui cui ha compiuto letteralmente un miracolo Mancinelli e che in un'azione si sia fatto battere da Huff a posta per cercargli la palla da dietro... cioè... patetico... a 2' dalla fine punto a punto fai di 'ste cagate?! fallo sul +25 a 2' dalla fine, se già non sei in panca... magari...

Cavaliero si vede che non piace, mai nei 12, e dire che può fare sia il play che la guardia ed ha talento... magari qualcosa buona la tira anche fuori, ma se non lo provi... un lo sai...

Oggi poca roba nel secondo tempo... ed abbiamo rischiato... di testa non possiamo mollare, ma puntualmente lo facciamo... non ho capito l'entrata di Ress per Carraretto a 14" dalla fine, ma sono quisquiglie... io avrei messo su Maestranzi al limite, così hai 2 playmaker, più il Beli, volendo, ma vabbé...
...più che altro... 1' Aradori é come prenderlo per il culo e 5' Gigli (di nulla) dimostrano che sta piano piano perdendo fiducia (era partito con una gran verve e precisione) e che si senta sorpassato da Mancinelli in tutto e per tutto come reale ala grande.

This Post:
00
153324.177 in reply to 153324.176
Date: 8/23/2010 4:01:00 PM
Overall Posts Rated:
404404

Oggi poca roba nel secondo tempo... ed abbiamo rischiato... di testa non possiamo mollare, ma puntualmente lo facciamo... non ho capito l'entrata di Ress per Carraretto a 14" dalla fine, ma sono quisquiglie... io avrei messo su Maestranzi al limite, così hai 2 playmaker, più il Beli, volendo, ma vabbé...
...più che altro... 1' Aradori é come prenderlo per il culo e 5' Gigli (di nulla) dimostrano che sta piano piano perdendo fiducia (era partito con una gran verve e precisione) e che si senta sorpassato da Mancinelli in tutto e per tutto come reale ala grande.

Ress è entrato per bloccare e consentire a belinelli di ricevere palla con minore pressione sulla rimessa(si leggeva benissimo il labiale di Pianigiani che diceva tipo"blocca e poi vai via"),peccato solo che hanno fatto questa cosa talmente con lentezza la rimessa e fuori tempo il blocco che Belinelli si è comunque trovato pressato e stava quasi perdendo palla(poi fortunatamente è arrivato il fallo)

Gigli oggi ha fatto schifo nel primo quarto,l'ha giustamente panchinato pianigiani visto che comunque mancinelli e ress hanno fatto decentemente

This Post:
00
153324.178 in reply to 153324.177
Date: 8/23/2010 4:01:32 PM
Overall Posts Rated:
55
Belinelli ha rotto il cazzo

This Post:
00
153324.179 in reply to 153324.177
Date: 8/23/2010 4:04:16 PM
Overall Posts Rated:
514514
Si, ho visto che ha fatto Ress, infatti abbiamo ricevuto in campo di 5cm... mah... c'é pure rischio di raddoppio in quella situazione, ma c'é andata bene...

Oggi sono d'accordo, ma il Gigli delle prime partite era motivato diversamente... ed infatti non ho parlato di oggi, ma del corso di queste qualificazioni

This Post:
00
153324.180 in reply to 153324.179
Date: 8/23/2010 4:11:14 PM
Overall Posts Rated:
404404
Mah,più che altro per me il rimettitore è stato decisamente troppo lento(forse non era stato avvisato),e forse ress ha bloccato troppo presto e troppo lontano dalla linea di fondo,permettendo comunque al difensore di non rimanere sul blocco

Non mi sembra che nelle altre partite Gigli abbia avuto un minutaggio così basso,rispetto alle altre partite prima di questa,a parte la partita di ritorno con israele non ha mai giocato tantissimo,credo che quello di ala grande sia uno dei pochi ruoli dove il minutaggio va a chi merita partita per partita

http://www.fibaeurope.com/cid_KNce8jInH7Qj1EsyH5rjn2.play...

This Post:
00
153324.181 in reply to 153324.180
Date: 8/23/2010 4:15:07 PM
Overall Posts Rated:
514514
Mah,più che altro per me il rimettitore è stato decisamente troppo lento(forse non era stato avvisato),e forse ress ha bloccato troppo presto e troppo lontano dalla linea di fondo,permettendo comunque al difensore di non rimanere sul blocco

Non mi sembra che nelle altre partite Gigli abbia avuto un minutaggio così basso,rispetto alle altre partite prima di questa,a parte la partita di ritorno con israele non ha mai giocato tantissimo,credo che quello di ala grande sia uno dei pochi ruoli dove il minutaggio va a chi merita partita per partita

http://www.fibaeurope.com/cid_KNce8jInH7Qj1EsyH5rjn2.play...

allora a posto così... hai una bb-mail

This Post:
00
153324.182 in reply to 153324.178
Date: 8/23/2010 4:15:33 PM
Overall Posts Rated:
2323

vabbè di cazzate ne fa parecchie, però è l'unico che sa attaccare il ferro...in attacco se bargnani non è in serata(ed oggi sembrava il vecchio mago che quando sente un contatto si tira indietro) gli altri sono scandalosi...non ho visto una penetrazione che è una che non fosse del beli...è pur vero che ha un atteggiamento del cazzo,difende poco e male ma siamo sicuri che l'italia sarebbe migliore senza di lui???

This Post:
00
153324.183 in reply to 153324.182
Date: 8/23/2010 4:26:04 PM
Overall Posts Rated:
514514

vabbè di cazzate ne fa parecchie, però è l'unico che sa attaccare il ferro...in attacco se bargnani non è in serata(ed oggi sembrava il vecchio mago che quando sente un contatto si tira indietro) gli altri sono scandalosi...non ho visto una penetrazione che è una che non fosse del beli...è pur vero che ha un atteggiamento del cazzo,difende poco e male ma siamo sicuri che l'italia sarebbe migliore senza di lui???

In altre partite abbiamo fatto il break con lui sul pino, oggi onestamente non ricordo, ma non mi pare... certo é che 5 volte su 6 si gioca meglio il possesso, che sia poi canestro in lay-up, palleggio sui piedi, schiacciata, palla in tribuna, forzatura e 2+1, forzatura e contropiede avversario... eh, questo dipende dal suddetto atleta

Advertisement