poteva finire molto peggio.
belinelli avrà fatto 23 punti, ma lo avrei preso a testate ben più di 23 volte.
il libero sbagliato alla fine è l'ennesima perla.
per me questo non ha capito un cazzo. difende quando ha voglia (cioè mai) e tira quando ha voglia (cioè sempre). fare schifo per fare schifo, mi piacerebbe vedere quanto fa schifo aradori. o, madonna mia, anche cavaliero.
chissà che un paio di partite in panca non gli facciano calare la cresta, a 'sto pirla.
Eh ok, ma era come suicidarsi... diciamo che il pronto soccorso é arrivato prima dell'arresto cardiaco... però, caz**!
Vabbé... solo Giachetti alla fine ha fatto 2/2 ai liberi... il problema grosso é che é mancato in 2 transizioni difensive consecutive, in un aiuto sul pick&roll, sui cui ha compiuto letteralmente un miracolo Mancinelli e che in un'azione si sia fatto battere da Huff a posta per cercargli la palla da dietro... cioè... patetico... a 2' dalla fine punto a punto fai di 'ste cagate?! fallo sul +25 a 2' dalla fine, se già non sei in panca... magari...
Cavaliero si vede che non piace, mai nei 12, e dire che può fare sia il play che la guardia ed ha talento... magari qualcosa buona la tira anche fuori, ma se non lo provi... un lo sai...
Oggi poca roba nel secondo tempo... ed abbiamo rischiato... di testa non possiamo mollare, ma puntualmente lo facciamo... non ho capito l'entrata di Ress per Carraretto a 14" dalla fine, ma sono quisquiglie... io avrei messo su Maestranzi al limite, così hai 2 playmaker, più il Beli, volendo, ma vabbé...
...più che altro... 1' Aradori é come prenderlo per il culo e 5' Gigli (di nulla) dimostrano che sta piano piano perdendo fiducia (era partito con una gran verve e precisione) e che si senta sorpassato da Mancinelli in tutto e per tutto come reale ala grande.