La cosa che mi fa incazzare è che una volta che ti capita la possibilità concreta di andare avanti in una competizione (non patetica come la Coppa Italia) perdi un questo modo disgustoso contro 11 seghe perchè stai giocando da 40 partite con gli stessi giocatori, e le poche riserve che hai fanno schifo al cazzo. Doni è ormai finito. Cassetti è una sega (e non può continuare a campare di rendita per 1 gol nel derby). Cerci poveraccio è uno che dovrebbe giocare nell'Atalanta o nel Bari. Baptista e Menez mi fanno vomitare ogni volta che li sento menzionare.
Poi io mi chiedo una cosa: a dicembre si diceva giustamente che un attaccante era indispensabile (questo prima che Totti si facesse male eh). Totti si fa male, e l'attaccante diventa assolutamente imprescindibile. Prendi Toni, spendendo ZERO euro. Toni si spacca PRIMA della fine del mercato. Quindi tu sai che giocherai i prossimi 45 giorni praticamente con solo Vucinic, E IL MERCATO E' ANCORA APERTO. A questo punto una società seria cosa fa? Immediatamente torna sul mercato e prende un attaccante almeno decente. Invece noi no, nulla. Non facciamo un cazzo. Poi cosa succede? L'Inter ti chiede Baptista. Tu che fai? Invece di darglielo anche solo per 5 milioni che magari usi per prendere un cazzo di Tiribocchi o Maccheroni, tiri sul prezzo fino a far saltare l'affare. Risultato: ti ritrovi a giocare le partite decisive della stagione con Cerci. CERCI. CERCI CAZZO.
P.S. Cara Rosella, perchè non fai vedere quella tua bella faccia di merda stasera davanti alle telecamere invece di palesarti solo quando riesci a farti dare qualche panchinaro dell'Inter in prestito o qualche scarto di squadre amiche come elemosina? Dai su Rosella, facci sentire cosa ne pensi del fatto che oggi la Roma in panchina a centrocampo aveva Faty e in campo aveva Cerci.
Last edited by SpicyMcHaggis™ at 2/25/2010 4:18:33 PM