Ma il raduno stickato non si potrebbe togliere?ci provai e stavano per mangiarmi vivo…
Ma il raduno stickato non si potrebbe togliere?
in questo thread gli allenatori della nazionale maggiore o dell'under 21 segnaleranno giocatori sul mercato o prossimi alla vendita che siano di interesse per le rispettive nazionali.tenete il livello di spam al minimo. in particolare, non verrà tollerata la segnalazione di giocatori da parte di utenti diversi da me e gioi.
ma pure i 14-14 rozzi, io in under non ne ho visti mai, anche perchè avere tiro a 14 e difesa allo stesso livello mi provocherebbe conati di vomito
come altrettanto vero è che io, anche un po' per sfizio, certo di avere giocatori diversi, e sono passato dalla IV alla II facendo sempre i PO tranne questa stagione che punto volontariamente alla sesta posizione.
come altrettanto vero è che io, anche un po' per sfizio, certo di avere giocatori diversi, e sono passato dalla IV alla II facendo sempre i PO tranne questa stagione che punto volontariamente alla sesta posizione.Ma tu non eri mica quello che: "passo ad allenare nani e in 2 stagioni vinco lo scudetto"?Se queste sono le tue teorie allora siamo a cavallo...
se mi vedrete in serie A a breve e magari anche nei PO vorrà dire che avevo ragione, se mi vedrete retrocedere in III avevo tortoio con le mie teorie da te criticate sono stato 3 volte su 3 ai PO e potrei arrivarci anche in questa stagione pur avendo una squadra in pieno ricambio, non mi pare che se arrivi ai PO una volta mi dimostri granchè, non è da questi particolari che giudico un manager ;)
se mi vedrete in serie A a breve e magari anche nei PO vorrà dire che avevo ragione, se mi vedrete retrocedere in III avevo torto
devo ancora capire come cazzo si faccia a tenere pulito un thread con verrigno a piede libero