BuzzerBeater Forums

BB Italia > The Second Team Era Announced!

The Second Team Era Announced!

Set priority
Show messages by
From: GM-Dyd

This Post:
00
255438.172 in reply to 255438.171
Date: 3/11/2014 6:46:07 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
ma non ho capito, si ha il diritto di lamentarsi solo se il motivo è "accessorio"?

e poi accessorio un corno.. la nazionalità è basilare e così com'è ideata utopia possono benissimo creare squadre di elfi, gnomi e orchi... con utopia il gioco avrà le caratteristiche per essere definito fantasy e non più manageriale sportivo

Sempre meglio che incazzarsi perchè chi paga va contro il regolamento^^
E' una posizione che non condivido, ma effettivamente alcuni utenti me l'hanno fatto notare..

Squadre Multiple

E' contro le regole di BuzzerBeater il possesso o il controllo di più di una squadra o di più di un account in qualsiasi circostanza. Abbiamo alcuni strumenti molto sofisticati che ci permettono di controllare, e nel caso in cui prendiamo un imbroglione, tutti gli account dello stesso utente vengono bannati senza preavviso. Non è permesso richiedere una seconda squadra se ne hai già una.

From: Trikino

This Post:
00
255438.173 in reply to 255438.172
Date: 3/11/2014 6:51:45 AM
Overall Posts Rated:
2828
beh qui nulla da dire, perchè la seconda squadra sarà ufficiale e facilmente controllabile... mentre una seconda squadra con un secondo account è proibita proprio perchè sarebbe impossibile distinguere un cheat da un comune acquisto sovraprezzo...

This Post:
11
255438.174 in reply to 255438.171
Date: 3/11/2014 6:52:30 AM
Overall Posts Rated:
12001200
ma non ho capito, si ha il diritto di lamentarsi solo se il motivo è "accessorio"?

e poi accessorio un corno.. la nazionalità è basilare e così com'è ideata utopia possono benissimo creare squadre di elfi, gnomi e orchi... con utopia il gioco avrà le caratteristiche per essere definito fantasy e non più manageriale sportivo

Uno può lamentarsi per ciò che vuole, ci mancherebbe. Diciamo che con tutti i motivi di cui ci si può lamentare...
Utopia ha le stesse identiche caratteristiche che avrebbe potuto avere, come dicevo qualche post fa, il Congo. Solo che il Congo esiste - e quindi va bene - Utopia non esiste e quindi è un problema...?
Il fatto di ospitare manager di tutto il mondo, e di voler preservare le identità nazionali, porta inevitabilmente a creare una nazione fittizia. Che poi la chiamiamo Utopia, Atlantide o semplicemente siano i giocatori provenienti dalla Luna... cambia veramente? Non so, ne fate una questione di nomi.

This Post:
00
255438.175 in reply to 255438.174
Date: 3/11/2014 6:59:39 AM
Overall Posts Rated:
2828
il congo non possono farlo per lo stesso motivo per cui non vogliono riempire le micronazioni... io mi chiedo ma con tutte le soluzioni possibili, è proprio necessario creare una nazione immaginaria? e noi che ci lamentiamo di utopia siamo molti meno degli utenti che vogliono salvare le identità nazionali nelle micronazioni? io non credo

This Post:
00
255438.176 in reply to 255438.175
Date: 3/11/2014 7:03:39 AM
Overall Posts Rated:
12001200
il congo non possono farlo per lo stesso motivo per cui non vogliono riempire le micronazioni... io mi chiedo ma con tutte le soluzioni possibili, è proprio necessario creare una nazione immaginaria? e noi che ci lamentiamo di utopia siamo molti meno degli utenti che vogliono salvare le identità nazionali nelle micronazioni? io non credo

Uhm magari mi è sfuggito, ci sono troppi post qua dentro, ma tu come avresti risolto? Con le giovanili?

From: GM-Dyd

This Post:
00
255438.177 in reply to 255438.175
Date: 3/11/2014 7:16:56 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724

PS: per quanto riguarda il nome, dal 20 chi ha acquistato una squadra parteciperà ad un sondaggio per la scelta. Potrebbero chiamarla anche Antartide, o Congo^^

This Post:
00
255438.178 in reply to 255438.101
Date: 3/11/2014 7:34:56 AM
Overall Posts Rated:
2828
come scritto in global, non sono più tanto convinto di Utopia.. partire dalla IV serie significa che dopo qualche stagione il mercato sarà strapieno di giocatori utopici, e se questo potrà ancora essere tollerato dagli utenti di BB, molto probabilmente non lo sarà dai nuovi iscritti... non so quanto sia possibile iscriversi in un gioco con una nazione immaginaria...

mi piace invece l'idea del pay to play così com'è proposto, perchè in questo modo si iscrive solamente chi vuole davvero giocare e competere su BB, quindi la mia (disperata) proposta è quella di spostare Utopia in un nuovo server, un nuovo gioco.. separato da BB. Si riparte dalla stagione 1 e ognuno sceglie in quale nazione avere la seconda squadra e così si risolve il problema micro nazioni e competitività... certo è impossibile da fare in così poco tempo, quindi più che altro è tanto per parlarne..

certo che se poi implementano tutto in 2 o 3 settimane, non si ha il tempo nemmeno per valutare altre proposte

From: Trikino

This Post:
00
255438.179 in reply to 255438.177
Date: 3/11/2014 7:40:09 AM
Overall Posts Rated:
2828

PS: per quanto riguarda il nome, dal 20 chi ha acquistato una squadra parteciperà ad un sondaggio per la scelta. Potrebbero chiamarla anche Antartide, o Congo^^

a questo non intendo partecipare.. sempre nazione immaginaria resta

This Post:
00
255438.180 in reply to 255438.179
Date: 3/11/2014 7:56:12 AM
Overall Posts Rated:
6060
Io probabilmente lo farò, magari mi torna un po' di voglia di giocare a sto maledetto giochino.

This Post:
00
255438.181 in reply to 255438.177
Date: 3/11/2014 8:35:22 AM
Overall Posts Rated:
303303

Allora promettimi solennemente,qui davanti a tutti che farai tutto il possibile per chiamarla San Marino...promettilo!

Come me nessuno mai!
This Post:
00
255438.182 in reply to 255438.181
Date: 3/11/2014 8:46:34 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724

Allora promettimi solennemente,qui davanti a tutti che farai tutto il possibile per chiamarla San Marino...promettilo!

Ok, lo prometto.

Ora, Hai 10$ da prestarmi? devo farmi la seconda squadra per partecipare ad un sondaggio, ho fatto una promessa ad un mio collega su BB....^^

Advertisement