BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > S25.. C'è nessuno?!

S25.. C'è nessuno?!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
247944.173 in reply to 247944.172
Date: 11/20/2013 1:16:16 PM
Overall Posts Rated:
3434
allora chiariamo un pò..lo stipendio non vale una ceppa, il DMI non vale una ceppa...c'è anke chi dice che le valutazioni non contano una ceppa perchè fanno media fra i ruoli (tipo ag scarso e C fortissimo hai una valutazione alta lo stesso in attacco, per esempio), i MR non contano una ceppa (e su questo sono straconvintissimo pure io)...praticamente conta solo il cuBo? no perchè sai, a risultati scritti sono capaci tutti a dire il roster qua, il roster là...io sono convinto che ci sia una sorta di Random stagionale che decide a priori che durante una stagione tutto debba andare male a una squadra e tutto bene a un'altra (ho visto stagioni davvero epiche per sfiga al TopoNero o a SteveMakis, gente che ci sa fare insomma, nella mia prima esperienza in II)

Comunque è un giocatore che proprio perchè non ha secondarie ha un valore di stipendio che rispecchia del tutto il suo valore, casomai sono le secondarie che danno qualcosa in più che nello stipendio non si vede...avresti ragione se avesse ad esempio 14 in stoppata, sarebbe un gonfiare inutile dello stipendio, ma non è proprio questo il caso, forte è un valore che alla luce della modifica ci poteva anche stare (visto che stagione scorsa i lunghi che avevo senza stoppata facevano a gara per uscire per falli ogni partita)
fra l'altro lo vendo solo per età e stipendio perchè singolarmente ha fatto sempre il suo, così come altri, ed è questo che mi rende difficile capire dove cambiare.

Detto questo e tornando in tema, per me i favoriti sono Giralapalla da una parte e i Raptors dall'altra...e se Giralapalla non farà un innesto credo che vinceranno i raptors nonostante il fattore campo sfavorevole.
Per non incorrere nell'ira di zecchin lo metto come primo outsider :D

per la retrocessione dipende solo se i 2 semi-bot che arriveranno settimi faranno investimenti a sorpresa, in caso contrario è tutto deciso.

From: Sapaio

This Post:
00
247944.174 in reply to 247944.172
Date: 11/20/2013 1:21:09 PM
Overall Posts Rated:
3232
Diciamo che il DMI, essendo legato alle sole primarie, non fornisce una indicazione attendibile dell'efficacia ecc ecc ... ma la sua valenza ce l'ha eccome ... Poi è chiaro, se ho un lungo con leggendario a rimba sto benedetto DMI è farlocco, ma direi che possano essere considerate eccezioni ... E' chiaro ancora che a volte è più ottimale un giocatore con 1 lvl in meno nelle primarie ma con secondarie sul rosa rispetto ad altri più specializzati. La risolverei cosi ... :P

Nel caso dell'olandese volante, in effetti, non vale lo stipendio ed il prodigioso a rimba falsa un poco sul DMI (per dirla tutta, tanto non è un segreto, i miei lunghi hanno almeno 17-17 tiro e difesa e mi costano quanto il tuo (ed i miei sono già nella categoria "cari x skill").

Edit : ripensandoci bene, non so l'argentino, ma Diversi un paio di scatti me li ha fatti, quindi non so quanto sia da considerarsi caro ... boh, porca merda, cosa mi metto a ragionare, tanto non ci capisco un caxxo :P

Last edited by Sapaio at 11/20/2013 1:24:59 PM

This Post:
00
247944.175 in reply to 247944.174
Date: 11/20/2013 1:32:11 PM
Overall Posts Rated:
3434
bè, oddio, finchè si parla di rimbalzo non mi sembra uno spreco, in fin dei conti ci si perdono le partite a lasciare troppi rimbalzi agli avversari. Io ho sempre sofferto a rimbalzo, è stata una skill che ho sempre trascurato e dopo stagioni in cui a rimbalzo sono stato massacrato è stata una scelta più che voluta questa...a quanto pare non rende come pensavo, buono a sapersi

This Post:
00
247944.178 in reply to 247944.176
Date: 11/20/2013 2:06:55 PM
Overall Posts Rated:
3434

Checche' tu possa dire non esiste nessun random stagionale.

In ogni caso peace and love.

checchè tu possa dire, non conosci il codice del motore di gioco e al massimo puoi supporre come faccio io.

Last edited by Al Bicocca at 11/20/2013 2:08:16 PM

From: Zoltan
This Post:
00
247944.179 in reply to 247944.178
Date: 11/20/2013 2:55:46 PM
Overall Posts Rated:
11
E quanto avete scritto? Non ci sono abituato a tutte queste chiacchiere nel forum!

Per quanto riguarda il capitolo "roster temibili" non consideratemi proprio. Non ho una squadra competitiva per contrastare GiraLaPalla e non ho intenzione di fare alcuna aggiunta, anzi.... in questa stagione ero indeciso se tankare ma lo stanno facendo già in 4 (e quando lo farò almeno voglio avere la prima scelta).
Mi sono limitato così a cazzeggiare con il roster per avere sempre un buon margine settimanale (che oscilla tra +30 e +70k) da reinvestire nel palazzetto.

Last edited by Zoltan at 11/20/2013 3:09:03 PM

This Post:
00
247944.180 in reply to 247944.165
Date: 11/20/2013 3:21:02 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
a 'le Cotiche' manca un lungo importante per far parte del lotto

il lungo, se ne trovo uno decente(*) a un prezzo basso, lo prendo prima dei playoff

(*) tranquilli, niente mostri da 300k di stipendio

This Post:
00
247944.181 in reply to 247944.174
Date: 11/21/2013 3:00:06 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati

Nel caso dell'olandese volante, in effetti, non vale lo stipendio ed il prodigioso a rimba falsa un poco sul DMI (per dirla tutta, tanto non è un segreto, i miei lunghi hanno almeno 17-17 tiro e difesa e mi costano quanto il tuo (ed i miei sono già nella categoria "cari x skill").

Non capisco una cippa.. e vi leggo con interesse.. ma io un giocatore con doppio atroce in passaggio e palleggio non lo prenderei mai nella vita.. nemmeno gratis.. (anzi, gratis lo prenderei, solo x cercare di rivederlo e farci del margine)

In linea di massima evito come la peste qualsiasi giocatore che abbia anche un solo atroce..

This Post:
00
247944.182 in reply to 247944.181
Date: 11/21/2013 4:58:51 AM
Overall Posts Rated:
3232

Non capisco una cippa.. e vi leggo con interesse.. ma io un giocatore con doppio atroce in passaggio e palleggio non lo prenderei mai nella vita.. nemmeno gratis.. (anzi, gratis lo prenderei, solo x cercare di rivederlo e farci del margine)

In linea di massima evito come la peste qualsiasi giocatore che abbia anche un solo atroce..

Fossi un ricco ereditiero le tue scelte sarebbero le mie. Purtroppo la realtà è un'altra, il solito lungo con o senza circolazione palla si traduce in 200-300k in più nell'acquisto. E sinceramente quando in quintetto ho 3 esterni tutti con circolazione, un lungo con almeno uno tra passaggio e palleggio, il quinto se proprio devo scegliere preferisco mi spacchi il ferro ogni volta che schiaccia invece di fare assist millimetrici con dietro schiena. L'NBA insegna la specializzazione. Il mega difensore, il fortissimo cecchino, lo stoppatore folle, e l'amalgama tra questi procuce più o meno risultati.
Il famoso detto dalla botte piena e la moglie ubriaca ...

Advertisement