Nessuno è interessato a De Meo (9369807)? Valuto anche scambi.andrò contro corrente ma non mi entusiasma. ha un valore estremo di tiro e molto alto in difesa. ma per gli altri valori è alla pari di centinaia di altri giocatori che poi hanno moooolto meno stipendio.è vero che sull'acquisto si risparmiano quei 7-800k ma si rimettono ben presto di stipendi...continuo a non capire come mai certi giocatori hanno stipendi così alti nonostante skill che non sono poi impressionanti....parere mio:* JR: 14 (alto?)* RB: 5 (alto?)togli 3 livelli in rb e 2 in JR e risparmi già 30-40k come niente. ho anche impressione che sia JS che OD che pen siano piuttosto alti.se avesse quei 30-40k in meno io un pensierino ce lo farei più che volentieri.
Nessuno è interessato a De Meo (9369807)? Valuto anche scambi.andrò contro corrente ma non mi entusiasma. ha un valore estremo di tiro e molto alto in difesa. ma per gli altri valori è alla pari di centinaia di altri giocatori che poi hanno moooolto meno stipendio.è vero che sull'acquisto si risparmiano quei 7-800k ma si rimettono ben presto di stipendi...continuo a non capire come mai certi giocatori hanno stipendi così alti nonostante skill che non sono poi impressionanti....
Nessuno è interessato a De Meo (9369807)? Valuto anche scambi.