BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > stagione 31

stagione 31

Set priority
Show messages by
From: Sapaio

This Post:
00
269153.171 in reply to 269153.170
Date: 5/19/2015 9:45:55 AM
Overall Posts Rated:
3232
Inizi da oggi? :D
Per quei prezzi va più che bene dai..un lungo lo trovi,il problema è l'AP perchè la tua potrebbe fare solo la riserva lunghi

Oggi ? Speravo tu me la lasciassi per ottimizzare la forma :P ... Certo che la mia AP attuale è la riserva dei lunghi seppur un pò leggerina ... Ma C con controcaxxi e AP decente sarebbero fondamentali, ma salvo offerte promozionali imperdibili credo sia meglio acqustare prima l'AP e con il resto un C, mal che vada qualche vecchio con stipendio folle a poco lo posso trovare.

From: Lobbo

This Post:
00
269153.172 in reply to 269153.171
Date: 5/19/2015 10:25:32 AM
Sbumbers
III.5
Overall Posts Rated:
4242
Lasciarla non la lascio mai a nessuno,posso mettere ampie rotazioni o qualche riserva al massimo

From: Sapaio

This Post:
00
269153.173 in reply to 269153.172
Date: 5/19/2015 10:48:38 AM
Overall Posts Rated:
3232
Lasciarla non la lascio mai a nessuno,posso mettere ampie rotazioni o qualche riserva al massimo

E vedrai cambia qualcosa, qui se non piccate con le riserve mi date le paghe senza scampo !!!

This Post:
00
269153.174 in reply to 269153.173
Date: 5/19/2015 12:31:06 PM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
quella cosa a 26anni non vale nemmeno la metà di quei soldi...veramente fuori di testa....dovevo venderlo ora macrì ci facevo 4 m allora O.o

cmq io ho trovato un 31enne quasi ai livelli del buon vecchio kankare pagato 600k in meno di quanto vendetti il suddetto finlandese.

con gli italiani mi è andata male, alcuni perchè cessi (maliverni) altri cappati (morandi curti) altri ancora infortunati 4 o + settimane (macrì zuccaro) ora arriva la svolta,china is the way..fuck merchandising xD

Last edited by antani at 5/19/2015 12:31:30 PM

From: Maurino
This Post:
00
269153.175 in reply to 269153.174
Date: 5/19/2015 2:12:16 PM
Overall Posts Rated:
3737
Bon x voi che potete spende 3.100.000 x un giocatore di 31 anni ...

This Post:
00
269153.176 in reply to 269153.169
Date: 5/19/2015 4:35:47 PM
Overall Posts Rated:
303303

Ergo....Miele (o simili) vale 10 milioni...

A sto punto se lo metti a 7,lo vendi facile...a 10 inizia ad essere dura

Come me nessuno mai!
This Post:
00
269153.177 in reply to 269153.174
Date: 5/19/2015 4:40:50 PM
Overall Posts Rated:
303303
quella cosa a 26anni non vale nemmeno la metà di quei soldi...veramente fuori di testa....dovevo venderlo ora macrì ci facevo 4 m allora O.o

cmq io ho trovato un 31enne quasi ai livelli del buon vecchio kankare pagato 600k in meno di quanto vendetti il suddetto finlandese.

con gli italiani mi è andata male, alcuni perchè cessi (maliverni) altri cappati (morandi curti) altri ancora infortunati 4 o + settimane (macrì zuccaro) ora arriva la svolta,china is the way..fuck merchandising xD

Potevi comprare Colasante allora,un 31 enne cinese per 3 milioni e cosi' fatto non mi piace...bello eh ma non mi piace.
Detto questo facciamo un minuto di silenzio per la LoL-simulation della mia partita... in cui col +15 a favore riesco nell'impresa di fare 15 falli senza subirne uno tutti nell'ultimo quarto.
Io non ho perso,ho vinto per 15 falli a 0 in dodici minuti...sono incommensurabile nelle sconfitte

Come me nessuno mai!
This Post:
00
269153.178 in reply to 269153.177
Date: 5/19/2015 4:45:42 PM
Fortitudo BB
II.4
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Punxsutawney Groundhogs

Potevi comprare Colasante allora,un 31 enne cinese per 3 milioni e cosi' fatto non mi piace...bello eh ma non mi piace.
Detto questo facciamo un minuto di silenzio per la LoL-simulation della mia partita... in cui col +15 a favore riesco nell'impresa di fare 15 falli senza subirne uno tutti nell'ultimo quarto.
Io non ho perso,ho vinto per 15 falli a 0 in dodici minuti...sono incommensurabile nelle sconfitte

Ho anche perso praticamente tutto gli MR....il calore del pubblico ha fatto la differenza

This Post:
00
269153.179 in reply to 269153.178
Date: 5/19/2015 4:54:56 PM
Overall Posts Rated:
303303

Ho anche perso praticamente tutto gli MR....il calore del pubblico ha fatto la differenza

E' che con lascia scegliere l'allenatore ,mi ha fatto giocare per 7 minuti una pippa da G invece degli altri 2 in panchina...il tutto contro Michael Jeffrey Mezzolla
A parte gli scherzi,le Lol-simulation le accetto...di norma un paio a stagione ne vedo ( a favore o sfavore) ma stavolta hanno esagerato... 15 falli in 12 minuti con me in vantaggio,seriously?
Cmq avevo gia' avuto culo nel potermela giocare,se Gantzer non fosse semibot venivo da te con le seghe quindi in un certo qual-senso la giustizia divina ha prevalso...e poi contro Koskull succedono sempre cose ataviche

Come me nessuno mai!
This Post:
00
269153.180 in reply to 269153.179
Date: 5/19/2015 5:01:47 PM
Fortitudo BB
II.4
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Punxsutawney Groundhogs

E' che con lascia scegliere l'allenatore ,mi ha fatto giocare per 7 minuti una pippa da G invece degli altri 2 in panchina...il tutto contro Michael Jeffrey Mezzolla
A parte gli scherzi,le Lol-simulation le accetto...di norma un paio a stagione ne vedo ( a favore o sfavore) ma stavolta hanno esagerato... 15 falli in 12 minuti con me in vantaggio,seriously?
Cmq avevo gia' avuto culo nel potermela giocare,se Gantzer non fosse semibot venivo da te con le seghe quindi in un certo qual-senso la giustizia divina ha prevalso...e poi contro Koskull succedono sempre cose ataviche

Effettivamente il fatto che i miei avversari prima di incontrare me , incontrino sempre Gantzer non mi giova molto , la simulazione LoL ha bilanciato il tutto .

This Post:
00
269153.181 in reply to 269153.177
Date: 5/19/2015 5:55:48 PM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata

Io non ho perso,ho vinto per 15 falli a 0 in dodici minuti...sono incommensurabile nelle sconfitte XD

si ma colasante non posso aspettarlo all'infinito , e se è semibot come mi par di capire non andrà in vendita a breve...che poi nn capisco che senso ha semibottizzarsi senza vendere...poteva semibottizzarsi tankando almeno xD

il china non piace a te perchè non capisci una sega :P
è bellissimissimo, e lo allenerò pure in jr perchè non ho un cazzo da fare :D

quale sarebbe il difetto? id? jr? pa? altro non puoi dirlo :P

l'avrei preferito più esterno e con meno rimba, piu giovane, ma questo offre il market e ho già perso troppe partite col roster a metà...la vittoria di oggi inaspettata visto che mancano pezzi importanti, per fortuna che qualcuno fa la mia stessa stronzata di piccare in casa (io contro boston doppio pic ho perso ovviamente :°( ) e la porto a casa con un movimento che rende benissimo.. quando a breve vedrete G e AP titolari di oggi in vendita (pochissimo) capirete che le secondarie servono solo quando giochi contro boston o jojo, per il resto bastano i monoskill :P

Advertisement