BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Stagione 34

Stagione 34

Set priority
Show messages by
This Post:
00
276562.170 in reply to 276562.169
Date: 3/16/2016 10:15:36 AM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
io sono stato tra i primi a lamentarmi di sa merda con marin...mi ha sempre risposto che da lui era voluta sta cosa, di aumentare i prezzi dei giocatori che prima erano troppo bassi.....
io ho ribadito piu volte di che cazzata epica si trattasse ma niente....

siamo stronzi per 2 motivi, il primo è che nn ci mettiamo daccordo tutti e 16 per investire 10k a testa regolarmente neldraft, in modo da avere giovani migliori che a giro capiteranno un po a tutti...
e poi dovremmo iniziare anche noi coi 18enni in serie A sia per crescere senza sbattere sul mercato odierno, che per subire meno la differenza di guadagno con campionati di nazioni sfigate...

commenti liberi..

From: Anto

This Post:
00
276562.172 in reply to 276562.170
Date: 3/16/2016 11:46:55 AM
Overall Posts Rated:
4848

siamo stronzi per 2 motivi, il primo è che nn ci mettiamo daccordo tutti e 16 per investire 10k a testa regolarmente neldraft, in modo da avere giovani migliori che a giro capiteranno un po a tutti...
e poi dovremmo iniziare anche noi coi 18enni in serie A sia per crescere senza sbattere sul mercato odierno, che per subire meno la differenza di guadagno con campionati di nazioni sfigate...

La prima ci potrebbe anche stare.... anche se tu lo dici solo perchè sta stagione ci guadagneresti :P (scherzo)

La seconda impraticabile, faremmo diventare la A meno forte di una II o di una III... e poi comunque un 18enne lo puoi allenare benissimo, anche 2 se fai allenamenti biruolo... e con una stagione di allenamento qualcosa ci guadagni, ovviamente poco rispetto alle micronazioni ma sempre qualcosa è.

Comunque sono d'accordo che sta cosa andrà a uccidere il gioco, fra 5 stagioni ci saranno squadra in micronazioni che potranno permettersi roster da 1 M e passa di stipendi con giocatori comprati a 5-6 M l'uno.... o fanno qualcosa in termini di tasse (10 % a chi ha più di 25 M è una presa per il culo), o eliminano micronazioni trasferendole in altri paesi, oppure fanculo Buzzer!

This Post:
00
276562.173 in reply to 276562.171
Date: 3/16/2016 11:49:11 AM
Overall Posts Rated:
303303
tankato non credo lo abbia mai fatto ha sempre giocato con dei vecchiomerdi e allenato ben poco,
e tra l'altro non esiste al mondo un culattone peggio di quello nei sorteggi di coppa,
strano che al BBB non gioca solo contro gente di barbados e giamaica

Bramba...per me giocare con 500k di stipendi nella serie A di Pandora,equivale a semi-tankare...

Mette da parte 200k e passa + coppa alla settimana...poi sul mercato mi devo scontrare non solo con quelli della Filippinia ma pure con queste realta',come se non bastasse.
E poi sono in fase polemica e mi devi dare ragione

Come me nessuno mai!
This Post:
00
276562.176 in reply to 276562.175
Date: 3/16/2016 2:08:59 PM
Overall Posts Rated:
1111
ragazzi anche a partire da questa settimana io son d'accordo a spendere 10k settimanali sul draft, se volete io ci sono. Per il resto depressione totale,il futuro sono i vecchi! Il discorso di gianloco mi sembra correttissimo, forse 4 stagioni fa i prezzi erano eccessivamente bassi ma alla fine si stava tutti meglio. Le politiche dei gestori del gioco francamente non le capisco

This Post:
00
276562.177 in reply to 276562.175
Date: 3/16/2016 2:39:05 PM
Overall Posts Rated:
303303
e' per quello che ho trasformato l'utopica in laboratorio per l'under....
troppi soldi rapinati cosi' a caso e ho fatto rientrare il capitale in Italia

Bravo,ora pero' comprami Narcone... xche' lo so beinissimo che tutta la nostra serie A lo ha messo nei segnalibri per farmici credere e prendermi in giro.
Siete una manica di farabutti senza sentimenti

Come me nessuno mai!
From: antani

To: Anto
This Post:
00
276562.178 in reply to 276562.172
Date: 3/16/2016 3:55:47 PM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
ma il mio discorso non era per guadagnare tutti coi 18enni e basta...era per creare dei 18enni italici forti da usare anche in NT (cosa che a molti di voi giustamente fotte sega)

se investiamo su ldraft tutti (anche dalla prox sarebbe tanta roba, non per forza da subito se nessuno l'ha programmato o se siamo troppo pochi) poi nn ha senso venderli sti 18enni che partono da 50 con potenziale alto, ma converrebbe crescerseli in casa.

Quello che propongo è obiettivamente utopico, darsi un limite tutti per un bene comune, il primo su 16 che manda a fanculo tutti gli altri si fa un double in scioltezza, probabilmente nn succederà mai quindi..

Ma dato che buzzer è gia morto da quando hanno appunto eliminato i giocatori forti mettendo limiti sul salario (potevano abbassare i salari ai giocatori che sarebbero morti cosi andavano ancora a di più e si rinvigoriva il mercato senza far i danni che si son verificati), penso che potremmo pure provare a sperimentare qualcosa di diverso...

p.s. anto tu sai che so almeno 2 stagioni che la meno co sta storia del draft in massa, solo perchè prima non sapevo che bisognava investire tanto come serie per draftare a livelli di altre nazioni...

quindi se siamo un paese di niubbi , la colpa non è solo di thefuff...sapevatelo!

Last edited by antani at 3/16/2016 3:57:12 PM

This Post:
00
276562.179 in reply to 276562.178
Date: 3/16/2016 5:05:13 PM
Overall Posts Rated:
303303

Ma un 18enne per NT vuole 10 stagioni di programmazione e allenamenti mirati...quello che proponi e' troppo e te lo dice uno che veramente ha allenato a caxxo per la NT.
L'unica maniera per controbattere a situazioni tipo il mio avversario di B3 ( che e' primo in serie A Utopia 8-0,con 500k di stipendi) e' fare un regolamento interno.
Fissare un tetto stipendi a 550K(con 3 allenandi obbligatori under 28 o massimo 28enni) e vedere chi vince...ecco appunto,impossibile da praticare.
Perche' mettere d'accordo 16 squadre e' impossibile con 4 che ogni stagione salgono/retrocedono e soprattutto levi la possibilita' "gioco come caxxo mi pare".
In definitiva non si puo' fare niente.

Last edited by TheIsoTruth at 3/16/2016 5:05:26 PM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
276562.180 in reply to 276562.179
Date: 3/16/2016 5:27:42 PM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
concordo, mettere tetti e simili è impossibile, potremmo farlo in 8 stronzi sicuro, ma alla lunga si stuferebbero tutti...
però almeno investire in 16 nel draft per avere 18enni ita superbuoni potrebbe essere il primo step, costo 140k in una stagione che nn sono nulla per nessuno di noi.

lavorerei su questo per il momento, da fare ora o nella prossima stagione (vaffinire che vi convinco e scendo così ne approfittate voi altri bastardi :P)

Advertisement