Metti la sveglia alle 3.00 stanotte. E' anche andato via ad un prezzo raginevole, ma io a quell'ora dormivo beatamente.... :-)Vorrà dire che la metterò alle 1.50 di questa notte .......1,4m direi che non li valeva neanche per idea .................Fino a 1,5 ci sarei arrivato ....Follia ......
Metti la sveglia alle 3.00 stanotte. E' anche andato via ad un prezzo raginevole, ma io a quell'ora dormivo beatamente.... :-)Vorrà dire che la metterò alle 1.50 di questa notte .......1,4m direi che non li valeva neanche per idea .................Fino a 1,5 ci sarei arrivato ....
Metti la sveglia alle 3.00 stanotte. E' anche andato via ad un prezzo raginevole, ma io a quell'ora dormivo beatamente.... :-)Vorrà dire che la metterò alle 1.50 di questa notte .......1,4m direi che non li valeva neanche per idea .................
Metti la sveglia alle 3.00 stanotte. E' anche andato via ad un prezzo raginevole, ma io a quell'ora dormivo beatamente.... :-)Vorrà dire che la metterò alle 1.50 di questa notte .......
Metti la sveglia alle 3.00 stanotte.
Metti la sveglia alle 3.00 stanotte. E' anche andato via ad un prezzo raginevole, ma io a quell'ora dormivo beatamente.... :-)Vorrà dire che la metterò alle 1.50 di questa notte .......1,4m direi che non li valeva neanche per idea .................Fino a 1,5 ci sarei arrivato ....Follia ......Li spenderò stanotte ...... se non mi addormento!!!!Io porto il cocomero
Metti la sveglia alle 3.00 stanotte. E' anche andato via ad un prezzo raginevole, ma io a quell'ora dormivo beatamente.... :-)Vorrà dire che la metterò alle 1.50 di questa notte .......1,4m direi che non li valeva neanche per idea .................Fino a 1,5 ci sarei arrivato ....Follia ......Li spenderò stanotte ...... se non mi addormento!!!!
Gian non ce l'ha fatta per una incollatura ...... ha portato il suo talento in Bretagna.
Gian non ce l'ha fatta per una incollatura ...... ha portato il suo talento in Bretagna.sì, ma.. fatemi capire di chi parlate.. :`-((26325721) et voilà.
Gian non ce l'ha fatta per una incollatura ...... ha portato il suo talento in Bretagna.sì, ma.. fatemi capire di chi parlate.. :`-(