EQUO?Veramente?Tu puoi agire sul mercato nella stessa maniera degli altri?Il mercato è l'unica cosa dove noi ci confrontiamo con gli utenti dei piccoli paesi,se non posso agire sul mercato nello stesso modo in cui possono agire loro non è equo.tra l'altro loro possono agire meglio perchè sono scarsi e vogliono rimanere scarsi,non è una cosa temporanea mentre raggiungono o superano il nostro livello
Qundi la bravure dei manager viene anche più penalizzata,almeno dal punto di vista "morale" perchè vedi gente che non si impegna e guadagna lo stesso
Come può essere questo sistema EQUO?
Il sistema è equo perchè le entrate sono uguali per tutti.
Se tu vuoi essere il dio del mercato io non ci posso fare niente, togliamogli soldi così tu puoi comprare ed AUMENTARE il tuo monte stipendi, forse è il caso che pensi al fatto che i ricconi comprano a cifre esorbitanti i tuoi giocatori che TU metti al mercato facendoti guadagnare, se vuoi tutto e subito cambia gioco è meglio.
La prossima volta che mi chiami STUPIDO puoi anche andare a fare...... non serve scriverlo hai già capito dato che sei INTELLIGENTE
Forza ragazzi...gli insulti teneteveli per andare in Global,e' molto piu' fico!!!!
A parte gli scherzi,ho capito cosa intendi dire...cioe' che se ci dai piu' soldi,probabilmente tutti alzeremmo l'asticella dei salari e risaremmo punto a capo.
D'altra parte la proposta fatta da steve non mi sembra assurda....se il sistema permette ad una squadra di serie A di guadagnare 100 al massimo e ad una di III 50,lui chiederebbe che alle squadre di nazioni grandi e che militano nelle serie intermedie venga alzata questa asticella ...che ne so a 70.
Cioe',nessuno frega soldi all'abitante Navy di Pandora...loro possono continuare a giocare con le frecce e a guadagnare miliardi di euro e diventare come Giutrader in hattrick ( l'uomo piu' ricco di italia dopo Berlusconi)

PP
Si chiede di alzare l'asticella,magari del palazzetto o magari del merchandising....
se lo si alza magari del palazzetto poi non e' detto che sia un super vantaggio,anche perche' se non vinci la gente non viene a vederti...quindi come vedi non si chiede vantaggi , bensi' una sistemata dell'economia.
Credo che sia una proposta fattibile e che da respiro in generale agli italiani e spagnoli,anche se ripeto che capisco il tuo punto di vista.