benvenuto e non fare il modestola tua squadra in II è stata forse la miglior squadra che abbia mai visto in II
sei un dilettante! sono stagioni che non accenno nemmeno a piangere, il che mi rende pericolosissimo :p
Ciao , primissima volta in A per me......tenterò di rimanerci.Buon campionato a tutti.Sei sicuro? Guarda che conviene tankare la prima volta, eh.Tra l'altro hai già due persone che ti odiano. Me perché mi hai cacciato dalla coppa e dexter perché cacciando me dalla coppa gli hai fatto indirettamente perdere lo scudo.
Ciao , primissima volta in A per me......tenterò di rimanerci.Buon campionato a tutti.
Ciao , primissima volta in A per me......tenterò di rimanerci.Buon campionato a tutti.Sei sicuro? Guarda che conviene tankare la prima volta, eh. :PTra l'altro hai già due persone che ti odiano. Me perché mi hai cacciato dalla coppa e dexter perché cacciando me dalla coppa gli hai fatto indirettamente perdere lo scudo. :PAl limite dovrei essere io ad avercela con Dexter che mi ha spazzato via dalla coppa senza pieta'. Quanto a te .....dopo il tuo pic in coppa ti ho augurato un futuro pieno di soddisfazioni ....e infatti :) Dovresti amarmi non odiarmi.
Ciao , primissima volta in A per me......tenterò di rimanerci.Buon campionato a tutti.Sei sicuro? Guarda che conviene tankare la prima volta, eh. :PTra l'altro hai già due persone che ti odiano. Me perché mi hai cacciato dalla coppa e dexter perché cacciando me dalla coppa gli hai fatto indirettamente perdere lo scudo. :P
Qua non tanka nessuno, si prospetta una stagione difficile.