Sui 25 per Diego aspetterei a parlare.
A me Diego non piace, non è mai piaciuto, perchè lo considero un giocatore "non da grande squadra", uno che sta sempre a metà tra il calcio che conta e la mediocrità.
E in tutte le squadre in cui ha giocato ha sempre in un modo o nell'altro fallito, al Werder giocava quando voleva lui e li ha portati ad un onorevole 10mo posto o giù di lì in campionato, al Porto l'hanno cacciato senza nemmeno piangerne la dipartita, in Brasile è stato oscurato più e più volte da Robinho e la Nazionale non l'ha mai vista se non in sporadiche occasioni.
Però d'altro canto è innegabile che abbia ottime qualità, secondo me se viene inserito in un contesto di squadra che lo valorizzi può rendere davvero alla grande. Da noi la qualità è inesistente, per cui non mi stupisco che Diego giochi male, non è uno che da solo ti tiene su le sorti della squadra.
Per dire, alla Fiorentina io Diego lo vedrei benissimo, a fare quello che faceva Mutu, con alle spalle Montolivo (che sarà una fighetta ma almeno qualità di gioco le ha), accanto Jovetic e davanti il Gila.
Da noi la qualità è tutta concentrata in Camoranesi che purtroppo è sempre rotto.