allora chiariamo un pò..lo stipendio non vale una ceppa, il DMI non vale una ceppa...c'è anke chi dice che le valutazioni non contano una ceppa perchè fanno media fra i ruoli (tipo ag scarso e C fortissimo hai una valutazione alta lo stesso in attacco, per esempio), i MR non contano una ceppa (e su questo sono straconvintissimo pure io)...praticamente conta solo il cuBo? no perchè sai, a risultati scritti sono capaci tutti a dire il roster qua, il roster là...io sono convinto che ci sia una sorta di Random stagionale che decide a priori che durante una stagione tutto debba andare male a una squadra e tutto bene a un'altra (ho visto stagioni davvero epiche per sfiga al TopoNero o a SteveMakis, gente che ci sa fare insomma, nella mia prima esperienza in II)
Comunque è un giocatore che proprio perchè non ha secondarie ha un valore di stipendio che rispecchia del tutto il suo valore, casomai sono le secondarie che danno qualcosa in più che nello stipendio non si vede...avresti ragione se avesse ad esempio 14 in stoppata, sarebbe un gonfiare inutile dello stipendio, ma non è proprio questo il caso, forte è un valore che alla luce della modifica ci poteva anche stare (visto che stagione scorsa i lunghi che avevo senza stoppata facevano a gara per uscire per falli ogni partita)
fra l'altro lo vendo solo per età e stipendio perchè singolarmente ha fatto sempre il suo, così come altri, ed è questo che mi rende difficile capire dove cambiare.
Detto questo e tornando in tema, per me i favoriti sono Giralapalla da una parte e i Raptors dall'altra...e se Giralapalla non farà un innesto credo che vinceranno i raptors nonostante il fattore campo sfavorevole.
Per non incorrere nell'ira di zecchin lo metto come primo outsider :D
per la retrocessione dipende solo se i 2 semi-bot che arriveranno settimi faranno investimenti a sorpresa, in caso contrario è tutto deciso.