beh io il giovane che ho allenato l'ho fatto giocare 17 volte in campionato, e in ogni caso sono arrivato in finale di coppa e in europa league.
(fra l'altro non è che ci sia tutta sta differenza nei premi fra champions e EL, cosa abbastanza assurda, specie per come l'avevano annunciata)
Poi è chiaro che giocare con un giocatore scarso è sempre un andare a perdere, ma oltretutto cercando di portare avanti più competizioni (nel mio caso EL, campionato e coppa) dovrò necessariamente fargli fare diverse partite e fra le due preferisco schierarlo in campionato che in una partita secca e/o di girone.
In europa league ha rischiato di arrivarci pure ghighlis che ancora non sa a cosa stia giocando e soprattutto il perche' ci stia giocando

Quando intendo vincere,parlo del campionato...manifestazione che ti porta a delle scelte.
La coppa nazionale era di 4/5 partite,in tanti hanno scelto di svaccare in campionato per vedere di vincere qualcosa subito (in francia ha vinto Dexter,abominio!)... e se svacchi in campionato,il tuo discorso dei 68 punti e' piu' che lecito.
Secondo me si puo' fare pure di piu'...se invece decidi di giocarti al massimo tutte e 34 le partite di campionato,i 68 punti non li fai a meno di avere avversari accondiscendenti che contro di te non se la giocano.
Alla fine sono scelte,io ho deciso di giocare il campionato e ho sacrificato un po' l'allenamento.
Te hai scelto la coppa e hai allenato meglio...chi ha ragione? Boh