BuzzerBeater Forums

BB Italia > Euromanager 2.0

Euromanager 2.0

Set priority
Show messages by
This Post:
00
206748.167 in reply to 206748.166
Date: 2/9/2012 6:22:55 AM
CSKA Shohoku
IV.6
Overall Posts Rated:
4444
ho capito ma te in pratica hai sempre giocato (o molto spesso) intensivo.
Questa stagione con la champions non so quanti mots ti potrai permettere in campionato!
E comunque visto quanto costano i giocatori sul mercato, tanto vale rendere i giovani competitivi che peschi il più competitivi possibile il prima possibile, no?

This Post:
00
206748.168 in reply to 206748.167
Date: 2/9/2012 7:13:00 AM
Overall Posts Rated:
303303
ho capito ma te in pratica hai sempre giocato (o molto spesso) intensivo.
Questa stagione con la champions non so quanti mots ti potrai permettere in campionato!
E comunque visto quanto costano i giocatori sul mercato, tanto vale rendere i giovani competitivi che peschi il più competitivi possibile il prima possibile, no?

Io ho mollato la coppa gia' al primo turno( e in quel momento ho vinto il campionato perche' ho deciso di riaparmiare le forze),di mots ne ho fatti tanti alla fine quando logicamente mi giocavo lo scudo e volevo vincere anche in caso di random (infatti l'unica sconfitta stagionale l'ho beccata giocando normal e con random 2 a sfavore,mannaggia a me)...prima i mots li ho fatti solo contro calamai,Dexter ,Incic e Ghiglis per ovvie ragioni di derby
Il mio ragionamento e':
vale la pena tenere un giovane sempre sul 85% ,allenarlo intensivo per guadagnare 10 punti in piu' ma avere un buco completo quando gioca....
rispetto a tenerlo sempre in forma e farlo giocare come capitano quando lo schieri ( e quindi rende come un discreto giocatore se fai i calcoli) ...il tutto perdendo solo una decina di punti di crescita.
Per me non vale la pena fino a quando uno prova a giocarsi qualcosa,certo che se ti ritrovi a meta' classifica senza obbiettivi allora il discorso e' diverso .

Last edited by TheIsoTruth at 2/9/2012 7:14:53 AM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
206748.169 in reply to 206748.168
Date: 2/9/2012 7:43:13 AM
CSKA Shohoku
IV.6
Overall Posts Rated:
4444
l'idea sarebbe quella di alternare due formazioni, allenarlo intensivo quando gioca (-4 di forma) e farlo riposare la successiva (+4/5) e così di seguito.

This Post:
00
206748.170 in reply to 206748.169
Date: 2/9/2012 9:27:30 AM
Overall Posts Rated:
303303
l'idea sarebbe quella di alternare due formazioni, allenarlo intensivo quando gioca (-4 di forma) e farlo riposare la successiva (+4/5) e così di seguito.

Si,se lo alleni intensivo quando gioca e lo alleni normale quando non gioca,allora avrai un giocatore utilizzabile e un discreto allenamento... e arrivi piu' o meno ai 55 punti che ti dicevo io

Come me nessuno mai!
This Post:
00
206748.171 in reply to 206748.170
Date: 2/9/2012 10:25:02 AM
CSKA Shohoku
IV.6
Overall Posts Rated:
4444

Si,se lo alleni intensivo quando gioca e lo alleni normale quando non gioca,allora avrai un giocatore utilizzabile e un discreto allenamento... e arrivi piu' o meno ai 55 punti che ti dicevo io :P

no, ne vengono di più: se uno lo fa sistematicamente sono 68 a stagione (esclusi gli intensivi di fine anno).

This Post:
00
206748.172 in reply to 206748.171
Date: 2/9/2012 11:19:46 AM
Overall Posts Rated:
303303

Si,se lo alleni intensivo quando gioca e lo alleni normale quando non gioca,allora avrai un giocatore utilizzabile e un discreto allenamento... e arrivi piu' o meno ai 55 punti che ti dicevo io

no, ne vengono di più: se uno lo fa sistematicamente sono 68 a stagione (esclusi gli intensivi di fine anno).

OK ma Il giovane non gioca esattamente le stesse partite del titolare,se va bene ne gioca 10/12.
Se ne gioca 17 vuol dire che decidi di sbattertene dei risultati e allora ok...ne fai 68 di scatti ma non vinci un emerita ceppa.
Se invece giochi con costrutto vedrai che il titolare ne gioca 22/23,il tuo giovane 11/12 e sommando tutto fa 55 scatti circa.
Io con questo sistema ne ho fatti fare al mio DS esattamente 58 e ha giocato 12 partite titolari,non l'ho spompato facendogli fare sempre intensivo e e' sempre stato in buona forma.
Ho perso 10 scatti ma come dicono i filosofi tibetani "Sti caxxi"
Morale della favola: se giochi per vincere difficilmente puoi far giocare al giovane ,le stesse partite del titolare...ergo 68 punti te li sogni

Come me nessuno mai!
This Post:
00
206748.173 in reply to 206748.172
Date: 2/9/2012 11:31:53 AM
CSKA Shohoku
IV.6
Overall Posts Rated:
4444
beh io il giovane che ho allenato l'ho fatto giocare 17 volte in campionato, e in ogni caso sono arrivato in finale di coppa e in europa league.
(fra l'altro non è che ci sia tutta sta differenza nei premi fra champions e EL, cosa abbastanza assurda, specie per come l'avevano annunciata)
Poi è chiaro che giocare con un giocatore scarso è sempre un andare a perdere, ma oltretutto cercando di portare avanti più competizioni (nel mio caso EL, campionato e coppa) dovrò necessariamente fargli fare diverse partite e fra le due preferisco schierarlo in campionato che in una partita secca e/o di girone.

This Post:
00
206748.174 in reply to 206748.173
Date: 2/9/2012 11:40:07 AM
Overall Posts Rated:
303303
beh io il giovane che ho allenato l'ho fatto giocare 17 volte in campionato, e in ogni caso sono arrivato in finale di coppa e in europa league.
(fra l'altro non è che ci sia tutta sta differenza nei premi fra champions e EL, cosa abbastanza assurda, specie per come l'avevano annunciata)
Poi è chiaro che giocare con un giocatore scarso è sempre un andare a perdere, ma oltretutto cercando di portare avanti più competizioni (nel mio caso EL, campionato e coppa) dovrò necessariamente fargli fare diverse partite e fra le due preferisco schierarlo in campionato che in una partita secca e/o di girone.

In europa league ha rischiato di arrivarci pure ghighlis che ancora non sa a cosa stia giocando e soprattutto il perche' ci stia giocando
Quando intendo vincere,parlo del campionato...manifestazione che ti porta a delle scelte.
La coppa nazionale era di 4/5 partite,in tanti hanno scelto di svaccare in campionato per vedere di vincere qualcosa subito (in francia ha vinto Dexter,abominio!)... e se svacchi in campionato,il tuo discorso dei 68 punti e' piu' che lecito.
Secondo me si puo' fare pure di piu'...se invece decidi di giocarti al massimo tutte e 34 le partite di campionato,i 68 punti non li fai a meno di avere avversari accondiscendenti che contro di te non se la giocano.
Alla fine sono scelte,io ho deciso di giocare il campionato e ho sacrificato un po' l'allenamento.
Te hai scelto la coppa e hai allenato meglio...chi ha ragione? Boh

Come me nessuno mai!
This Post:
00
206748.175 in reply to 206748.174
Date: 2/9/2012 11:46:13 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Notavo con piacere che:

- stagione scorsa ho pescato un DC (che non vuole essere una bestemmia, ma potrebbe esserlo) da 409 e l'ho portato, udite udite, a 464.
- questa stagione ho pescato un A da 407.

in pratica son sfigato e non so allenare. però ho vinto la coppa, tzè, sono fortissimo!

This Post:
00
206748.176 in reply to 206748.175
Date: 2/9/2012 11:50:33 AM
Overall Posts Rated:
303303
Notavo con piacere che:

- stagione scorsa ho pescato un DC (che non vuole essere una bestemmia, ma potrebbe esserlo) da 409 e l'ho portato, udite udite, a 464.
- questa stagione ho pescato un A da 407.

in pratica son sfigato e non so allenare. però ho vinto la coppa, tzè, sono fortissimo!

Dopo la tua vittoria,i capi mastri di EM si sono riuniti e lo hanno fatto diventare un pay-per-win.
Il tuo trionfo ha rovinato un gioco,vergogna!

P.s. Ammazza che sfiga con le pescate...vedi un po' di giustizia divina c'e' allora

Come me nessuno mai!
Advertisement