Ahahahah, io stesso lo stavo fregando a fortuna team e siccome sarebbe stato l'unico che avevi te l'ho lasciato
ma vedo che non hai perso tempo a prenderne altri
ma io ti avrei rilanciato !! ... scherzo ovviamente ... l'ho fatto solo per far l' "asino" (che mi riesce sempre bene...)
Tutto sommato però io proporrei che i nonni che non sono nel roster al momento della prima partita non possano essere utilizzati: giusto per evitare che a metà coppa del nonno ci siano altri nonni sbattuti di squadra in squadra. Che ne dite?
Io - per lo spirito dell'iniziativa - la farei leggermente diversa :
- secondo me bisognerebbe premiare i nonni storici (quelli che sono in squadra almeno da inizio campionato) dando loro il punteggio pieno prefissato ad inizio post
- tutti i nonni "mercenari" comprati cioè post 30 novembre 2012 (compreso quelli che ho preso io per partecipare a questa manifestazione) - e questo varrebbe anche per eventuali acquisti a torneo in corso (ad es. se si infortuna l'unico nonno che uno ha ... cosa succede ? perderebbe a tavolino) - punteggio dimezzato !!
Comunque direi che l'ultima parola deve spettare a chi ha organizzato il torneo.
Per me va bene tutto.