niente di tutto ciò che hai detto :-) ma sono contento per un gran coach, magari potrà aprire le vie anche per altri coach europei oltreoceano, che a volte sono meglio di quelli che siedono sulle panchine professionistiche americane
uddio, ho detto ben poco di serio.. :)
la questione passi era ovviamente per ridere, l'altra era una considerazione con domanda non domandata.
secondo me è una buona notizia per lui e per altri allenatori europei, come dici tu.
non so se avrà risvolti positivi sul movimento basket in italia (forse no perchè perdiamo un grande allenatore).
comunque, domande ad un allenatore:
1- quanto aspetterà messina prima di fare il passo e diventare headcoach (credo sia questo il suo obiettivo)?
2- te quando vai ad allenare in NBA? dopo il terzo mandato con la U21 italiana di BB?
beh, considera che ormai da anni é stato "mandato via" dall'Italia, per cui... certo anche lui ha avuto piacere, per certi aspetti, di andare via, ma la politica influisce anche certe scelte nel mondo della palla al cesto, Messina compreso.
non ho idea se e quando diventerà head coach, avendo Brown davanti, potrei anche dire "presto" :-)
io vado in Canada, mi sa... o almeno proverò lì :-p