chiariamo un po' di punti!!!
L'organizzatore di questa edizione è zampetta, io non posso modificare il primo post, o lo fa lui o se per grazia ricevuta ce lo fa un mod o un gm!!! Avviso a tutti quanti, prendete come riferimento la BBguida, anche se non so se sia aggiornata, ma almeno sono segnate tutte le partite e i gironi correttamente!!! Per quanto riguarda la tua partita kandale, la vinci a tavolino, errore di Jericho, sei tu in BBcup!!!
Mi spiace di non aver risposto rpima ma nell'ultima settimana ho avuto grossi problemi di connessione, sabato ho fatto in tempo a postare la schedina e basta, non ho manco seguito la partita in diretta!!! Chi mi ha tra i suoi contatti di msn sa che sono proprio sparita da internet!!! per quanto riguarda l'altra partita quella di wellbronx, devo rileggermi il 3d per vedere eventuali segnalaioni ecc, entro giovedì prossimo vedrò di dare una risposta, anche se dovrebbe farlo zampetta!!!
Non fate affidamento su di me in senso continuativo perché purtroppo non posso stare molto al computer, mi connetterò di rado!!! Ieri ho avuto un brutto incidente in autostrada e sono viva per miracolo!!! Mi è andata strabene, ve lo sto raccontando, sono a casa e ho solo un collare, anche se non sono messa benissimo!!! Purtroppo ho proprio problemi a stare al computer, visto che zampetta non riesce a stare dietro a tutto se qualcuno potesse aiutarlo, io quando mi connetterò passerò a controllare e se posso rispondo, ma non so quando lo farò!!!
Cmq state tranquilli, non vi preoccuapte per me, non sono grave!!!