BuzzerBeater Forums

BB Italia > The Second Team Era Announced!

The Second Team Era Announced!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
255438.163 in reply to 255438.159
Date: 3/11/2014 3:42:49 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Ripeto: dov'è il problema? Il fantomatico "realismo"?

Aaaaah, giusto! Siccome di realismo ce n'è già poco, meglio allontanarsi ancora un po', tanto chissene...
Piuttosto che sistemare i problemi noti e dibattuti, introduciamo gli "utopesi".
Tra un po' ci sarà, per 10 euro all'anno, la possibilità di draftare draghi, nani e i lucky fan.

Temo tu non abbia capito l'osservazione.
Di grazia, mi spiegheresti dov'è il realismo in un giochino del genere?
Non c'è.
Certo, dall'anno prossimo i giocatori potrebbero avere anche le facce da drago e da nano, e quindi? Potrebbero introdurre anche giocatrici. Potrebbero decidere che la moneta corrente non è più il dollaro ma le banane. E via dicendo...
L'importante è che i cambiamenti siano solo "accessori" e non tecnici.

...sai almeno la differenza tra una cosa realistica e una cosa verosimile?

La PDP ti sembra un cambiamento accessorio? Incide sulle partite più di qualsiasi altra cosa... ti sembra per caso realistica o verosimile? Giusto per fare un esempio eh.

Utopia è una vaccata, come al solito hanno avuto un'ottima idea e l'hanno trasformata in un'immonda porcheria, ma non c'è da stupirsi.

This Post:
00
255438.164 in reply to 255438.163
Date: 3/11/2014 3:49:34 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724

Aaaaah, giusto! Siccome di realismo ce n'è già poco, meglio allontanarsi ancora un po', tanto chissene...
Piuttosto che sistemare i problemi noti e dibattuti, introduciamo gli "utopesi".
Tra un po' ci sarà, per 10 euro all'anno, la possibilità di draftare draghi, nani e i lucky fan.

Non c'è.
Certo, dall'anno prossimo i giocatori potrebbero avere anche le facce da drago e da nano, e quindi? Potrebbero introdurre anche giocatrici. Potrebbero decidere che la moneta corrente non è più il dollaro ma le banane. E via dicendo...

La PDP ti sembra un cambiamento accessorio? Incide sulle partite più di qualsiasi altra cosa... ti sembra per caso realistica o verosimile? Giusto per fare un esempio eh.

Utopia è una vaccata, come al solito hanno avuto un'ottima idea e l'hanno trasformata in un'immonda porcheria, ma non c'è da stupirsi.

La PdP, così come è intesa, è verosimile, ma il suo modo di incidere non è così "realistico".

This Post:
00
255438.165 in reply to 255438.164
Date: 3/11/2014 3:52:13 AM
Overall Posts Rated:
11011101

Non c'è.

La PdP, così come è intesa, è verosimile, ma il suo modo di incidere non è così "realistico".

Sì, intendevo quello

This Post:
11
255438.166 in reply to 255438.163
Date: 3/11/2014 5:22:58 AM
Overall Posts Rated:
12001200

Non c'è.

Cià, a te rispondo.
Mi pare evidente che quella frase non fosse messa lì a caso ma fosse legata a quelle sopra, ovvero se i cambiamenti sono accessori e non tecnici, rimanendo nel verosimile, non vedo quale sia il problema (questo il significato di quanto scritto sopra).
Utopia è perfettamente verosimile, poi può essere una porcata. Nota bene che non piace nemmeno a me, quello che sto dicendo è che se non piace per dei motivi tecnici (o economici) lo capisco, se non piace per motivi accessori (ZOMG MA UTOPIA NON ESISTE!11!) mi sembra francamente un volersi lamentare a tutti i costi.

Mi riferivo solamente al contesto Utopia, la PDP non c'entrava col mio discorso, ma sono perfettamente d'accordo con la frase sopra di CMJ.

This Post:
00
255438.167 in reply to 255438.165
Date: 3/11/2014 5:32:01 AM
Overall Posts Rated:
00
Io dico soltanto una cosa.. Ma iscriviamoci e divertiamoci tutti assieme senza dover trovare ogni volta mille problemi! Infine dei conti e' un gioco!! Penso che i problemi e le situazioni x cui storcere il naso nella vita siano ben altre! Cmq io mi sono gia iscritto e nn vedo l'ora mi arrivi la squadra x iniziare questa nuova avventura!!! :-))

This Post:
22
255438.168 in reply to 255438.166
Date: 3/11/2014 5:39:05 AM
Overall Posts Rated:
163163
No aspetta.
utopia non esiste ma ben venga: viene creata per creare una lega che assomiglia a una gigantesca lega privata con promozioni e retrocessioni.

A me non piace l'idea che giocatori creati appositamente per questo campionato a parte vengano poi buttati nei campionati cosiddetti reali.
si è sempre dato importanza alle nazionalitá dei giocatori,tant'è vero che influisce anche sul merchandising.

perchè allora se non frega nulla delle varie nazionalitá e campionati/identitá nazionali risolviamo anche il problema micronazioni in un attimo creando il campionato africano, quello del mediooriente, quello sel sud-est asiatico, ecc ecc.
dato che si è sempre detto che non si fa per mantenere le varie identitá nazionali ecc creare ora giocatori utopici non ha senso.

p.s. dato che sei tra gli utenti che lavorano per la nazionale, pensa se un giorno ci giocheremo un mondiale contro la fortissima utopia. Perchè si rischia che creino anche una squadra nazionale

Last edited by Darth Vader at 3/11/2014 5:41:16 AM

This Post:
11
255438.169 in reply to 255438.168
Date: 3/11/2014 6:27:04 AM
Overall Posts Rated:
12001200
Sono d'accordo con te, io sposavo la proposta di non-ricordo-chi che proponeva di creare giocatrici e fare una specie di WBA (insomma di creare Utopia ma disgiungerla dal resto di BB). Detto questo, ormai è andata così e avremo un mercato che cambierà a breve, i prezzi credo si alzeranno perchè i manager di Utopia dovrebbero in teoria essere tutti attivi e volere tutti giocatori forti per essere promossi.
Sul fatto dell'identità nazionale sono d'accordo in parte, devi pur sempre tenere conto che Utopia è popolata da gente che un'identità nazionale di base ce l'ha, trovare dunque giocatori provenienti da una nazione fittizia non mi disturba granchè...

PS: la nazionale utopica pare proprio che si farà -__-

This Post:
00
255438.170 in reply to 255438.169
Date: 3/11/2014 6:32:14 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Sono d'accordo con te, io sposavo la proposta di non-ricordo-chi che proponeva di creare giocatrici e fare una specie di WBA (insomma di creare Utopia ma disgiungerla dal resto di BB). Detto questo, ormai è andata così e avremo un mercato che cambierà a breve, i prezzi credo si alzeranno perchè i manager di Utopia dovrebbero in teoria essere tutti attivi e volere tutti giocatori forti per essere promossi.

Si, ma non prima di una/due stagioni per i più forti. Iniziano tutti con 2 lire....

PS: la nazionale utopica pare proprio che si farà -__-

Avete informazioni che noi poveri utenti non disponiamo o mi sono perso qualche post in global?

This Post:
11
255438.171 in reply to 255438.166
Date: 3/11/2014 6:43:35 AM
Overall Posts Rated:
2828
ma non ho capito, si ha il diritto di lamentarsi solo se il motivo è "accessorio"?

e poi accessorio un corno.. la nazionalità è basilare e così com'è ideata utopia possono benissimo creare squadre di elfi, gnomi e orchi... con utopia il gioco avrà le caratteristiche per essere definito fantasy e non più manageriale sportivo

From: GM-Dyd

This Post:
00
255438.172 in reply to 255438.171
Date: 3/11/2014 6:46:07 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
ma non ho capito, si ha il diritto di lamentarsi solo se il motivo è "accessorio"?

e poi accessorio un corno.. la nazionalità è basilare e così com'è ideata utopia possono benissimo creare squadre di elfi, gnomi e orchi... con utopia il gioco avrà le caratteristiche per essere definito fantasy e non più manageriale sportivo

Sempre meglio che incazzarsi perchè chi paga va contro il regolamento^^
E' una posizione che non condivido, ma effettivamente alcuni utenti me l'hanno fatto notare..

Squadre Multiple

E' contro le regole di BuzzerBeater il possesso o il controllo di più di una squadra o di più di un account in qualsiasi circostanza. Abbiamo alcuni strumenti molto sofisticati che ci permettono di controllare, e nel caso in cui prendiamo un imbroglione, tutti gli account dello stesso utente vengono bannati senza preavviso. Non è permesso richiedere una seconda squadra se ne hai già una.

From: Trikino

This Post:
00
255438.173 in reply to 255438.172
Date: 3/11/2014 6:51:45 AM
Overall Posts Rated:
2828
beh qui nulla da dire, perchè la seconda squadra sarà ufficiale e facilmente controllabile... mentre una seconda squadra con un secondo account è proibita proprio perchè sarebbe impossibile distinguere un cheat da un comune acquisto sovraprezzo...

Advertisement