Record...34 falli in una partita,non ho parole...allenamento e minutaggi andati a mignotteHai faticato a contenere il mio attacco poderosoSenza tutti quei liberi avrei fatto 20 punti!Da un certo punto di vista mi e' andata bene,posso far giocare Vallieri in coppa visto che il mio avversario di III mi sta aspettando in casa sua con tutti i titolari in stato di guerra(probabile mozzarella in arrivo)...dall'altra parte mai visto uno scempio del genere.3 giocatori usciti per falli,Inclimona mi va a 90 minuti settimanali quando sarebbe dovuto fermarsi a 74/76...una roba penosa.Inoltre avevo adottato il metodo TheTruth 2.0. che consiste nel tenere memorizzato un tipo d'allenamento(tipo pressione per P) quando invece i miei allenandi erano AP e AG.Solitamente il motore di gioco fa saltare cio' che alleni ma stavolta non ha fatto prigionieri e mi ha fatto fuori tutto e tutti
Record...34 falli in una partita,non ho parole...allenamento e minutaggi andati a mignotteHai faticato a contenere il mio attacco poderosoSenza tutti quei liberi avrei fatto 20 punti!
Record...34 falli in una partita,non ho parole...allenamento e minutaggi andati a mignotte
mi spiace
Un parere, vi pare cosi scarso o l'ho pagato uno sproposito ?!?! Ho fatto offerta alle 10.00 e l'ho preso, sicuramente non ci capisco da serie A, il dubbio è che le mie capacità siano da V serie !!!Costo 630k circaStipendio settimanale: $ 99 626Ruolo: inutile(BuzzerBeta) DMI: 483600Età: 30Altezza: 6'7" / 201 cmPotenziale: superstar Forma: rispettabileTiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: forteDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: validoPenetrazione: eccezionale Passaggio: rispettabileTiro da sotto: prodigioso Difesa in area: meravigliosoRimbalzo: clamoroso Stoppata: validoResistenza: mediocre Tiri liberi: eccezionale Esperienza: rispettabile Con la luxury tax (ma gia' anche da prima di questa modifica) i lunghi con uno stipendio sostenibile mantengono un certo mercato e prezzo di cartellino.Secondo me l'hai pagato il giusto,e' skillato bene (anche se a rimbalzo clamoroso e' un po' pochino per la serie A) e quando lo rivenderai riavra' un ottimo mercato.Questo puo' pure giocare da AP quando hai intenzione di giocare piu' spinto o vuoi rimbalzare meglio o vuoi difendere con la 2 3 e rischiare il tutto per tutto altrimenti e' un AG con un grande limite.Secondo me e' un bel giocatore,nelle prossime 2 stagioni ci rientri di sicuro del prezzo di acquisto...poi sta stagione non giochi quindi non so dirti altro :P
Un parere, vi pare cosi scarso o l'ho pagato uno sproposito ?!?! Ho fatto offerta alle 10.00 e l'ho preso, sicuramente non ci capisco da serie A, il dubbio è che le mie capacità siano da V serie !!!Costo 630k circaStipendio settimanale: $ 99 626Ruolo: inutile(BuzzerBeta) DMI: 483600Età: 30Altezza: 6'7" / 201 cmPotenziale: superstar Forma: rispettabileTiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: forteDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: validoPenetrazione: eccezionale Passaggio: rispettabileTiro da sotto: prodigioso Difesa in area: meravigliosoRimbalzo: clamoroso Stoppata: validoResistenza: mediocre Tiri liberi: eccezionale Esperienza: rispettabile