BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > S19 - fra poco si parte!!

S19 - fra poco si parte!!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
208374.163 in reply to 208374.11
Date: 4/28/2012 1:33:46 PM
KJP Team
IV.15
Overall Posts Rated:
33
Spettacolo MOTZ in faccia all'ultima giornata in una partita per te ininfluente: ti auguro ogni bene fratello.

Sei un GRANDE.

From: Massi

This Post:
00
208374.165 in reply to 208374.164
Date: 4/28/2012 1:41:53 PM
KJP Team
IV.15
Overall Posts Rated:
33
Spettacolo MOTZ in faccia all'ultima giornata in una partita per te ininfluente: ti auguro ogni bene fratello.

Sei un GRANDE.

azz ...... vi conoscete ? gli hai fregato la morosa ? gli hai fregato dei soldi ? gli hai rigato la macchina ? ..... .

No, gli ho accettato un'amichevole, potrebbe essere un motivo :P

Mio fratello ieri sera mi fa: sicuro che non ti motza in faccia?
E io: e perchè dovrebbe farlo, mi sembra una persona normale, che motivo avrebbe? Anche vincendo non risolve nulla, non l'ho mai incrociato prima di questa stagione, perchè fare una carognata del genere?

E invece .... bah, contento lui.

Last edited by Massi at 4/28/2012 1:42:34 PM

This Post:
00
208374.168 in reply to 208374.166
Date: 4/28/2012 1:51:52 PM
KJP Team
IV.15
Overall Posts Rated:
33

Sei un GRANDE.

azz ...... vi conoscete ? gli hai fregato la morosa ? gli hai fregato dei soldi ? gli hai rigato la macchina ? ..... .

No, gli ho accettato un'amichevole, potrebbe essere un motivo :P

Mio fratello ieri sera mi fa: sicuro che non ti motza in faccia?
E io: e perchè dovrebbe farlo, mi sembra una persona normale, che motivo avrebbe? Anche vincendo non risolve nulla, non l'ho mai incrociato prima di questa stagione, perchè fare una carognata del genere?

E invece .... bah, contento lui.

Io se fossi stato te avrei mozzato a prescindere ....

Detto 2 secondi fa da mio fratello: "sei un coglione (io), dovei mozzzare anche tu!!" :D

Ma seriamente, quello che ha fatto non ha senso: a cosa gli serviva motzare? era normale che tu mollavi in vista dei playoff e pie88 vincesse ... pensa che ero convinto, dopo gli ultimi acquisti che anche ghighlis mirasse a "perdere" ....

Fortuna che non mi ha rotto nessuno ... almeno quello. :)

E vabbè ....

Last edited by Massi at 4/28/2012 1:52:14 PM

This Post:
00
208374.170 in reply to 208374.169
Date: 4/28/2012 2:08:21 PM
KJP Team
IV.15
Overall Posts Rated:
33
non offerderti ma ci tocca dar ragione a tuo fratello!! :P
mozzavi, vincevi ed eri 5 sicuro.
oppure piccavi e tenevi TS, in caso malaugurato di playout.
il normal era inutile, per me.

E chi si offende, i fatti ..... vi cosano :P

Pensavo normalizzasse per "onorare" la partita, diciamo che l'ha (DIS)onorata un po' troppo :P

This Post:
00
208374.171 in reply to 208374.170
Date: 4/28/2012 3:31:12 PM
Overall Posts Rated:
1313
non offerderti ma ci tocca dar ragione a tuo fratello!! :P
mozzavi, vincevi ed eri 5 sicuro.
oppure piccavi e tenevi TS, in caso malaugurato di playout.
il normal era inutile, per me.

E chi si offende, i fatti ..... vi cosano :P

Pensavo normalizzasse per "onorare" la partita, diciamo che l'ha (DIS)onorata un po' troppo :P

..che dire.. speravo che giommo mettesse riserve + pic anche se dopo gli ultimi trasferimenti anch'io pensavo la giocasse.. io ho messo quasi tutti titolari per aggiustare i minutaggi e pic in previsione dei playout.. non ho messo riserve totali perchè comunque un piccolo miracolo, randomata, botta di ****, sfiga la devo mettere in conto in questo gioco come mi insegna l'esperienza e la storia :P

Mi spiace per te Massi, due sfighe consecutive: l'amichevole e la partita di oggi..
Sono molto contento di questa salvezza sul finale anche se presa così magari non mi rende troppo onore.
Tuttavia ritengo che tu abbia un roster più forte del mio e giocando in casa.. non voglio portar sfiga e non dico nulla di sicuro seguirò la partita e farò il tifo per te!

This Post:
00
208374.172 in reply to 208374.171
Date: 4/28/2012 3:52:32 PM
Overall Posts Rated:
163163
e giommo mi compró Masala.

contento che finisca in buone mani, meno contento di dover giocare contro ad un giocatore che mi ha dato tanto.

giá che c'eri non potevi comprare pure Comunian che rifondavo per bene?!? :)

Advertisement