l'idea sarebbe quella di alternare due formazioni, allenarlo intensivo quando gioca (-4 di forma) e farlo riposare la successiva (+4/5) e così di seguito.
Si,se lo alleni intensivo quando gioca e lo alleni normale quando non gioca,allora avrai un giocatore utilizzabile e un discreto allenamento... e arrivi piu' o meno ai 55 punti che ti dicevo io
no, ne vengono di più: se uno lo fa sistematicamente sono 68 a stagione (esclusi gli intensivi di fine anno).
OK ma Il giovane non gioca esattamente le stesse partite del titolare,se va bene ne gioca 10/12.
Se ne gioca 17 vuol dire che decidi di sbattertene dei risultati e allora ok...ne fai 68 di scatti ma non vinci un emerita ceppa.
Se invece giochi con costrutto vedrai che il titolare ne gioca 22/23,il tuo giovane 11/12 e sommando tutto fa 55 scatti circa.
Io con questo sistema ne ho fatti fare al mio DS esattamente 58 e ha giocato 12 partite titolari,non l'ho spompato facendogli fare sempre intensivo e e' sempre stato in buona forma.
Ho perso 10 scatti ma come dicono i filosofi tibetani "Sti caxxi"

Morale della favola: se giochi per vincere difficilmente puoi far giocare al giovane ,le stesse partite del titolare...ergo 68 punti te li sogni