non si sa mai a pdp invertite cosa poteva succedere (nell'eventuale g3)....a me l'ap ha fatto 2 falli in attacco per uscire di 6 falli, a te i tuoi sono rimasti a 5 e le 2 riserve quando riposavano han fatto i fenomeni grazie alla pdp.
Vincere in trasferta è molto difficile e ci si riesce spesso solo grazie alle pdp.
p.s. io speravo in un marighetti ap ma l'hai usata per perder la coppa la supermossa XD
p.p.s sapevo di perdere, ma come ho detto ad altri da mesi me la gioco perchè sono stufo dei campionati dove si conosce il vincitore 2 mesi prima dei playoff. avessi giocato come tutti restavo con stipendi bassi, cambiavo l'ap che nn mi piace, e puntavo tutto sulla stagione prossima dove i tuoi migliori 2, ormai 33 enni, inizieranno a perdere qualcosa (oltre che tanto valore).
ma dato che ho visto la possibilità di una finale tirata, seppur da sfavorito, ho preferito giocarmela, visto che è dai tempi delle finali con gianloco che non mi diverto più a sto gioco...e la dimostrazione di quanto sia palloso è data dal fatto che è servito un tanker vecchio di 33 stagioni per riaccendere un minimo la cosa
Last edited by antani at 4/8/2018 9:04:19 AM