Ho un problema, su Mac con firefox non riesco a copia-incollare il roster, presumo si faccia nel riquadro dei convocati giusto?
Con Safari non posso provare perchè per adesso non è in grado di caricare il nuovo sito.
E non ho voglia di scaricare Chrome perchè sono troppo pigro..
Comunque a una prima occhiata mi sembra molto accurato, anche se non ho capito bene come gestire forma e allenamenti, se cioè carica tutto da solo oppure bisogna inserire i dati..
Finchè non carico il mio roster non ci capisco nulla, perdona la mia ottusità :P
Per il resto condivido appieno le tue parole naturalmente.
Restare in una serie dove potenzialmente si domina comporta molti vantaggi.
Io quest' anno sono salito inaspettatamente, e ora mi ritrovo a dover allenare un P in III che ha ancora 7 in OD, immaginati che mazzo che mi faranno...
Soldi non ce n'è, si sfrutterà la promozione per rimpinguare le casse con il palazzetto, ma non si può rinunciare ad allenare per cercare di galleggiare a metà classifica, quindi a meno che non capiti nella III più facile che esista è quasi scontato che si ritorni in IV.
Per quanto riguarda la coppa, Andre, hai sempre avuto una sfortuna indegna, vedrai che il vento prima o poi dovrà pur girare.
E ora aspettiamo sto draft, anche qui sono a credito di almeno 5-6 stagioni...
P.S.
Certo se mi vendessi Vinqvist...