BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > S25.. C'è nessuno?!

S25.. C'è nessuno?!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
247944.160 in reply to 247944.159
Date: 11/19/2013 1:37:52 PM
Overall Posts Rated:
3434
bene, giusta fine di una stagione nata sfigata e proseguita peggio.
Se prima avevo qualche dubbio, ora con sconfitta + infortunio cedo definitivamente!
Ora devo solo stare attento a non cedere retrocedendo....

This Post:
00
247944.161 in reply to 247944.158
Date: 11/19/2013 1:54:03 PM
Overall Posts Rated:
2626
Eh, ora ci fosse qualcuno che ha voglia di sgambettare Quarto mi farebbe piacere, ma o Poncs fa lla partita della vita o la vedo dura.
Ps: ragazzi, ragazzi: voi pensate che quelli del Michigan e Poncs stiano abbandonando? Non darei per scontato ;)
Sará un bel fine campionato vah :)

From: zecchin
This Post:
00
247944.162 in reply to 247944.161
Date: 11/19/2013 5:58:30 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
mi fa piacere che non reputate me e Yun Ville come outsider che possano impensierire GiraLaPalla -_-''

non abbiamo venduto nessuno ed abbiamo due roster molto competitivi...se c'è una cosa che so per certo è che in questo gioco il monte stipendi non conta un cazzo entro certi range di differenza, ma conta la skillatura...alla fine la differenza tra me e GiraLaPalla è un giocatore da 120k che potrei anche permettermi prima dei playoff senza problemi...ma se proprio devo analizzare i due roster, nonostante i due lunghi over 100k di stipendio, preferisco la distribuzione del mio pacchetto lunghi al suo...per pareggiare GLS dovrei vendere Yunkun e Hsuan e prendere due nuovi nani da 100k l'uno (cosa che probabilmente farò per la prossima stagione)...

This Post:
00
247944.163 in reply to 247944.162
Date: 11/20/2013 2:37:47 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
mi fa piacere che non reputate me e Yun Ville come outsider che possano impensierire GiraLaPalla -_-''

non abbiamo venduto nessuno ed abbiamo due roster molto competitivi...se c'è una cosa che so per certo è che in questo gioco il monte stipendi non conta un cazzo entro certi range di differenza, ma conta la skillatura...alla fine la differenza tra me e GiraLaPalla è un giocatore da 120k che potrei anche permettermi prima dei playoff senza problemi...ma se proprio devo analizzare i due roster, nonostante i due lunghi over 100k di stipendio, preferisco la distribuzione del mio pacchetto lunghi al suo...per pareggiare GLS dovrei vendere Yunkun e Hsuan e prendere due nuovi nani da 100k l'uno (cosa che probabilmente farò per la prossima stagione)...

Quindi GLP è più forte di te e non hai intenzione di fare una mossa per cercare di cappottarlo a sorpresa..
..e io che ho detto? ;-)

(Oh, mi raccomando, non ci conosciamo.. ma giommo può confermare che non voglio mai essere offensivo.. al massimo cerco di provocare un po' giusto per divertirci insieme e discutere.. tutto qui.)

Detto ciò, lo scorso anno sono stato promosso con una differenza di monte salari imbarazzante rispetto al mio avversario designato (aveva penso 200k in più..), fa molto il fattore campo.. e in qualche occasione la fortuna!

From: Sapaio

This Post:
00
247944.164 in reply to 247944.162
Date: 11/20/2013 4:04:40 AM
Overall Posts Rated:
3232

Parlando dei 2-3 roster temibili mi riferivo alla nostra conference, ma per arrivare in finale ne devo incontrare due, più al momento LosRaptors ad est visto che poncs e Quarto sono in fase mercato e non è possibile fare un paragone.
Continuo ad essere sorpreso dei risultati e della mia classifica, infatti mi sono ritrovato un po per caso con due lunghi da oltre 100k, ho fatto un bel filotto di vittorie ed a quel punto trovandomi di fronte a scegliere tra rifondare retrocedendo e provare la promozione, mi son buttato sulla seconda opzione. Il futuro è invece certo, comunque vada questa stagione, la prossima sarò costretto a rifondare facendo cassa, unico dubbio la categoria. :P

This Post:
00
247944.166 in reply to 247944.165
Date: 11/20/2013 7:58:59 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Già.. ho cercato di battere Raptors.. ed ora la sto pagando..
Mi sono un po' sopravvalutato..
Va beh.. sabato avrei bisogno di vincere per ipotecare la pratica salvezza, non è che potresti collaborare?

This Post:
00
247944.168 in reply to 247944.167
Date: 11/20/2013 8:14:11 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Prendo atto della tua richiesta, ma non vedo motivo per collaborare. Consideralo un favore personale, se finisci ai playout hai una settimana in piu' di incassi, che visto il monte stipendi maggiore, non puo' non esserti d'aiuto. ;)

Sì.. effettivamente.. non ho ancora ben chiaro quanto sia la differenza fra:
a) arrivare quarto ed uscire dopo una partita in cui prendi il 30% incasso e paghi stipendi x intero;
b) arrivare quinto e pagare solo 50% stipendi
c) arrivare sesto e fare 2 partite con il 70% del proprio incasso e 30% dell'avversario.. (più eventuale terza in casa al 70%.. ma questo sarebbe sconveniente)

Sicuramente meglio c) di a).. ma fra c) e b).. non saprei..

Poi ci sono le ripercussione su umore tifosi, abbonamenti stagione successiva, etc etc.. ma quelli proprio non so quantificarli.

This Post:
00
247944.170 in reply to 247944.169
Date: 11/20/2013 10:04:05 AM
Overall Posts Rated:
1111
Sento il dovere di pubblicare le mie volontà: no, non punto al titolo. A proposito, se c'è qualcuno tra voi che, come me, non vuole salire in serie a allora faccia un'offerta ad almeno uno dei miei due lungagnoni.

Advertisement